Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ERORRE 404:(

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve ragazzi, sono riuscito finalmente a montare il nuovo portale jackal nel mio spazio web, ma ho constatato un errore, ovvero gli utneti me l'hanno fatto notare:
    La mail di conferma che si riceve quando bisogna attivare l'account creato da errore altervista 404 come il seguente:

    Errore 404 :(


    La pagina http://jackalhub.altervista.org/modu...528575a676eb5a non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

    La pagina non esiste più.
    Il link che hai seguito non è valido.
    La pagina è stata spostata.
    QUesta constatazione mi è arrivata dal forum http://jackalhub.altervista.org/php-...opic&p=6#6 ma ho dovuto provare anch'io a vedere se l'errore persisteva, e in effetti ci sono problemi, il fatto è che non so che tipo di problemi, potete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti da quell'errore, perchè la pagina che tenta di aprire non viene trovata....
    infatti, hai installato nuke nella cartella php-nuke, e nell'indirizzo fornito in email la cartella non compare

    l'indirizzo corretto è:

    http://jackalhub.altervista.org/php-nuke/modules.php?....


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e qundi come potrei cambiare l'indirizzo della mail di conferma?
    O mi tocca spostare tutto il contenuto di php-nuke nella root ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmmmmhhhh... penso di aver risolto, se ho problemi ve lo dico :D, grazie infinite Jole!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    prego figurati, facci sapere come è andata a finire..... 8)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    altro problema:

    Gli utenti ora si sono registrati senza problemi, e ho preferito mettere in root i files del php-nuke senza dover modificare per paura di sbagliare qualcosa.
    Ad ogni modo gli utenti, nonostante siano loggati e registrati correttamente, non riescono ad entrare in moduli che permettono solo entrate di utenti registrati, eppure loro lo sono!! So che questo è un forum che non tratta strettamente php-nuke, ma visto che mi fido di voi e siete alquanto esperti chiedo per favore se qualcuno può aiutarmi.
    Grazie anticipatamente!! :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    questo silenzio è sintomo del fatto che non sapete o potete aiutarmi?
    Scusate l'insistenza, ma sono ad un passo dalla disperazione :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    hai impostato i permessi ai moduli in modo che possano accedere solo gli utenti registrati ? non è che c'è impostato amministratori ??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mmmhhhh..... Ho impostato i diritti per gli utenti registrati, certamente non per soli amministratori :P, e lo stesso, gli utenti loggati e registrati non riescono ad entrare, cosi in attesa di un eventuale consiglio per risolvere ho reso pubblici tutti i moduli, ditemi voi cosa posso fare ora per risolvere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •