Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: sito archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito archiviato

    Ciao a tutti.
    Oggi ho ricevuto questa email:

    Gent. Webmaster, il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato, gli AlterCents, il credito in Euro e tutte le informazioni relative all'account sono state conservate, i tuoi files e il database mysql rimarranno disponibili qui: ... per i prossimi 10 giorni.
    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni, l'archivio .zip può essere aperto con winzip, winrar o un software analogo.

    Se non ricordi la password d'accesso vai su http://www.altervista.org e clicca su "Recupera password" in alto

    ............

    Sono entrata nel mio pannello di controllo, ma non c'è nessuna procedura guidata da seguire, cosa devo fare per riattivarlo?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Accedendo al pannello di Altervista hai riattivato l'account. Per ripristinare il sito devi scaricare l'archivio dal link che c'è nella mail, scompattarlo e ricaricare manualmente i file.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah, capito grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buonasera a tutti, non apro un altro post per non intasare con la stessa domanda.

    Non c'è modo di recuperarlo più semplicemente? Avendo diverso materiale impiegherei tempo per ricaricare file per file, cartella per cartella, se non c'è altra via non fa niente! ^_^

    Grazie per la collaborazione,+
    Alberto

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per caricare i files nel tuo spazio web velocemente puoi fare uso dell'FTP. Cerca sul forum o sul wiki per maggiori dettagli.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    buonasera non apro un altro post visto che se ne parla qui, io avrei un problema differente. tantissimo tempo fa ho creato un account, ma per tempo non ho potuto crearlo e sinceramente non ricordo piu' non solo la password ma con quale indirizzo mail l'ho creato. chi mi puo' aiutare visto che ho intenzione di creare un dominio di secondo livello ? grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho ricevuto la tua stessa email aradiascave...sito archiviato per inattività..
    però accedendo al pannello di altervista mi sembra tutto a posto, non mi dà delle istruzioni da seguire per ripristinare il sito (come dice l'email)....ma i file ci sono già tutti... e il sito funziona ancora http://www.lubrinomariana.altervista.org/
    cosa devo fare? grazie in anticipo :)

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lubrinomariana Visualizza messaggio
    cosa devo fare? grazie in anticipo :)
    Se tutti i file del sito sono ancora lì direi che non devi fare nulla.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •