Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto accesso a pannello di controllo Altervista!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto accesso a pannello di controllo Altervista!

    Ciao a tutti... ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente...
    Ecco il mio problema: da ieri ho creato un forum: http://www.gallerydownload.altervista.org/...
    Una volta registrato Altervista mi ha mandato una mail con un nome utente e una password per accedere al sito, al pannello amministratore e al pannello altervista...
    Dato che l'username era il nome del sito (gallerydownload), dal pannello amministratore l'ho cambiato... ora se provo ad entrare nel pannello di altervista non mi effettua il login, dicendo che ho sbagliato il nome o la password...
    Poi se ripristino il vecchio nome utente torna tutto funzionante...

    In conclusione la mia domanda è: posso cambiare il nome utente che uso nel sito e nel pannello di altervista? Oppure posso cambiare il nome utente che uso nel sito e poter comunque accedere al pannello altervista?

    P.S.: ho provato a cambiare anche la password e funzione sia sul sito che nel pannello altervista... il problema è solo il nome... non mi va di chiamarmi Gallerydownload sul forum!!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema è che il nome utente dell'account scelto in fase di registrazione non si può cambiare. http://it.altervista.org/wiki/index....e_del_mio_sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gallerydownload Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente...
    Ecco il mio problema: da ieri ho creato un forum: http://www.gallerydownload.altervista.org/...
    Una volta registrato Altervista mi ha mandato una mail con un nome utente e una password per accedere al sito, al pannello amministratore e al pannello altervista...
    Dato che l'username era il nome del sito (gallerydownload), dal pannello amministratore l'ho cambiato... ora se provo ad entrare nel pannello di altervista non mi effettua il login, dicendo che ho sbagliato il nome o la password...
    Poi se ripristino il vecchio nome utente torna tutto funzionante...

    In conclusione la mia domanda è: posso cambiare il nome utente che uso nel sito e nel pannello di altervista? Oppure posso cambiare il nome utente che uso nel sito e poter comunque accedere al pannello altervista?

    P.S.: ho provato a cambiare anche la password e funzione sia sul sito che nel pannello altervista... il problema è solo il nome... non mi va di chiamarmi Gallerydownload sul forum!!
    Entra nel tuo forum e modifica il nickname col nome del tuo sito e riuscirai ad entrare nel pannello. Purtroppo devi lasciarlo così com'è il nickname perchè altervista e forum sono "legati". Puoi comunque creare un altro account admin col nome che vuoi dargli ed usi quello e gallerydownload lo usi solo come "riserva"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille... risolto!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •