Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: File di feed non trovato

  1. #1
    Data registrazione
    18-04-2010
    Residenza
    Conosci il nemico, conosci te stesso, mai sarà in dubbio il risultato di 100 battaglie
    Messaggi
    5

    Predefinito File di feed non trovato

    Ciao ,scusate prima di postare ho provato a leggere topic simili,e dopo tanti tentavivi,ci rinuncio.Magari qualcun altro con lo stesso problema mio che ha già risolto mi da una mano ,nel mio sito:
    http://archiviogbs6822.altervista.org/
    i feed sono attivi ma quando faccio la prova da dentro altervista mi dice "File di feed non trovato".quindi non risolvo nulla.Grazie anticipatamente per le risposte e l'aiuto.

    -

    dopo 10 minuti vedo che le visite aumentano a vista d occhio e dopo mi compare il msg.:
    È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito
    quindi o sbaglio qualcosa sicuramente io,oppure mi mancano dei passaggi,ora non essendo un esperto del settore,chiedo a qualcuno di voi esperti webmaster.
    Ultima modifica di andreafallico : 04-08-2010 alle ore 12.12.50

  2. #2
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da archivioGBS6822 Visualizza messaggio
    Ciao ,scusate prima di postare ho provato a leggere topic simili,e dopo tanti tentavivi,ci rinuncio.Magari qualcun altro con lo stesso problema mio che ha già risolto mi da una mano ,nel mio sito:
    http://archiviogbs6822.altervista.org/
    i feed sono attivi ma quando faccio la prova da dentro altervista mi dice "File di feed non trovato".quindi non risolvo nulla.Grazie anticipatamente per le risposte e l'aiuto.
    Sei sicuro di aver inserito l'URL corretto del feed? Non devi inserire l'url della pagina che funta al feed, ma l'url del feed stesso.

    Citazione Originalmente inviato da archivioGBS6822 Visualizza messaggio
    dopo 10 minuti vedo che le visite aumentano a vista d occhio e dopo mi compare il msg.:
    È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito
    quindi o sbaglio qualcosa sicuramente io,oppure mi mancano dei passaggi,ora non essendo un esperto del settore,chiedo a qualcuno di voi esperti webmaster.
    Questo è perchè hai una classe database che non sostiene il traffico che hai. Per fare l'upgrade devi andare in AlterSito -> Risorse & Upgrade

  3. #3
    Data registrazione
    18-04-2010
    Residenza
    Conosci il nemico, conosci te stesso, mai sarà in dubbio il risultato di 100 battaglie
    Messaggi
    5

    Predefinito

    credo di si,alla risposta se ho messo il link dei feed giusti.
    http://archiviogbs6822.altervista.or....feed?type=rss
    almeno questo e il feed che mi dava altervista giusto prima che mettessi joomla,ora ripeto non sono un esperto,leggo e cerco di mettere in pratica quel che leggo,ma adesso su altervista mi dice che non ci sono feed attivi,quindi penso che sia perchè ho disattivato da joomla ,il modulo dei feed,se lo riattivo mi ritrovo con un sacco di visite,e dopo manco 5 minuti,il sito va "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito ",ora non capisco se e un problema di spesa cioè dovrei aumentare il database oppure sono io che sbaglio qualcosa,prima di aumentare il database vorrei essere sicuro che sia quello il problema,ora lo disattivato di nuovo,il modulo dei feed in joomla,per non creare di nuovo,quel problema,ma se mi dici che devo aumentare il database,allora ci provo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •