Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Per altro account problema con psw e email dimenticata

  1. #1
    Guest

    Question PER UN ADMIN - problema accesso psw e mail

    Ciao,
    scrivo per un altro account che avevo creato sempre io, dal nome "rebellum", il problema è che ho dimenticato oltre alla psw dell'account anche l'inidirizzo mail con cui mi ero registrato (creato per l'occasione), e quindi non riesco a recuperare la psw....

    se contattato da qualche admin posso dimostrare di essere io il creatore di rebellum

    so la risposta alla domanda segreta
    so quale è l'indirizzo mail di riserva e vi ho accesso
    posso fare cambiamenti al sito, poichè ho accesso al wordpress che vi è installato

    l'unica cosa che mi ricordo è che la mail di registrazione era @email.it




    spero qualcuno sappia aiutarmi
    il mio contatto è artipsicolabili@hotmail.com

    mi scuso per il pasticcio


    ciao
    Ultima modifica di viaggidaste : 27-06-2010 alle ore 01.31.37

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non è per dubitare della tua buona fede, ma nemmeno tutte queste cose che hai elencato sono sufficienti per dimostrare la paternità del tuo account (oltretutto perché non mi risulta che esistano "domande segrete" e "indirizzi e-mail di riserva" per registrarlo...).

    L'unica cosa che posso suggerirti è tentare ugualmente il recupero password: se hai accesso a tutti gli indirizzi e-mail che hai creato, non dovresti avere difficoltà a trovare la nuova password in qualche inbox. Sempre che, ovviamente, tu non abbia avuto l'idea geniale di usare un'e-mail temporanea (intendo cose tipo 10MinuteMail o simili) per registrare l'account...

    Puoi anche tentare il recupero dell'indirizzo e-mail inserendo i tuoi dati personali, così come sono stati inseriti nel pannello. Anche in questo caso, è del tutto inutile se hai inserito dati falsi...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh la domanda di riserva mi pare che esista o no? può essere che mi confonda con altri provider.
    Per quanto riguarda la mail di riserva intendo quella che ho impostato quando ho registrato l'account mail associato a rebellum su email.it, ma mi rendo conto che questo ad un eventuale admin altervista non serva.

    Non so ditemi voi cosa potrei fare, non è importantissimo, ma era per non dover aprire un ennesimo account e dover reinstallare wordpress.

    L'indirizzo mail che avevo usato per registrare rebellum non era uno di quelli temporanei, mi ricordo solo che era su email.it, il problema è proprio che non mi ricordo l'indirizzo, se qualcuno me lo potesse dire mi potrei recuperare la psw dell'account mail e di conseguenza quella dell'account rebellum.

    Ciao
    grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •