Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Database vuoto

  1. #1
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Poichè i database sono vuoti e io non ho fatto il backup è possibile che ritornino pieni o mi devo attaccare al ********* ???
    There's always one more bug.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    boh, nessuno dello staff si pronuncia a proposito...

    ASPETTIAMO, qualcosa succederà...

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    x ki nn l\'ha notato:

    il database è vuoto solo x gli utenti del famigerato server #2... (quello ke è andato in ****)

    nn so se usasero fare bk anke del db... secondo la logica se ne dovrebbe occupare il webmaster visto ke ci hanno messo a disposizione PHPmyAdmin...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi spieghi come lo ripristino?
    copio tutti i comandi clicco su esegui ed appare

    Fatal error: Maximum execution time of 3 seconds exceeded in /membri/dweb/my_admin/read_dump.php on line 95

    SPETTACOLARE NO?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho risolto dividendo il backup in una 20 di pezzetti, li ha presi, ora provo a vedere se funziona tutto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il sito FUNZIONA!!!

    devo solo rifare le preselezioni e rimettere i vari aggiornamenti

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo il backup dei databases dei membri non è disponibile, proprio perchè è tecnicamente impossibile per noi farlo.

    Comunque verrà reso disponibile al più presto uno script in grado di fare il dump direttamente dal pannello, se qualcuno avesse un database molto grande e dovesse urgentemente ricaricarlo può creare una cartella chiamata \"dump\" nel proprio spazio e madare una email a feedback@altervista.org per richiedere il reinnesto manuale del database.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La sintesi è che non avendo io un backup del db ho perso tutto quello che ho fatto fino ad ora?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •