Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Editor avanzato non funziona!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Editor avanzato non funziona!

    perchè dopo aver messo tutti i cosici bene nell'editor codice quando vado per modificare nell'editor avanzato non mi appare niente tutto bianco??? mi saprste dire il motivo?? ecco una screen:

    Ultima modifica di andreafallico : 02-06-2010 alle ore 21.44.05

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    web funziona solo in modalita testo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma prima potevo inetragire mi compariva il mio sito e potevo spostare i testi crere immagini ora non mi compare niente! e il mio sito e questo:

    http://kazumosi.altervista.org

    e poi perchè le parole accettate che compaiono nel mio sito sono coperte??? da questo segno:� grazie!
    Ultima modifica di andreafallico : 02-06-2010 alle ore 21.45.06

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il problema si presenta ancora? perchè aprendo il file index.html dal tuo pannello con l'editor avanzato, io vedo l'anteprima della pagina, quindi funziona correttamente. Che browser stai utilizzando? le lettere accentate le hai inserite encodate ( per es. è inserita come è )?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate... comè finita poi?
    Io oggi ho lo stesso problema!
    Dal pannello di controllo se clicco su modifica o modifica con l'editor avanzato, non vedo niente. Sembrerebbe che la pagina sia vuota, ma se clicco su apri, la pagina esiste!
    http://riciclandoterradiriciclo.alte...org/index.html
    Devo fare qualcosa io?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto e ho capito da cosa dipendeva.
    Non si possono aprire due pagine dell'editor html contemporaneamente.
    Se c'è aperta la pagina di gestione file non si può aprire in un'altra scheda la pagina di alterpage dove ci sono le foto!

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La prossima volta però non riesumare una discussione vecchia di cinque anni, aprine una nuova.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •