Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Error: Wrong anti-spam word.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Error: Wrong anti-spam word.

    Buonasera.
    Ho cercato di disattivare il captcha dal mio blog aimailsito.altervista.org.
    Ho commentato l'istruzione di codice PHP "php display_cryptographp()" come da voi suggerito. Però non riesco a disattivare il plug-in, se lo faccio la pagina del blog va in errore quando la mostro sul browser. Allora ho lasciato la riga di codice commentata, ma ho lasciato il plug-in attivato.
    A questo punto apparentemente tutto funziona correttamente, ma appena si inserisce un commento ad un articolo, il sito va in errore e il browser visualizza una pagina di errore contenente la sola stringa "Error: Wrong anti-spam word."

    Possibili soluzioni?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Da quel che ho capito tu hai bloccato solo la visualizzazione del codice captcha del tuo sito, ma non il plug-in/riga che controlla il codice immesso, quindi in pratica l'utente non visualizza il codice captcha però il sito lo richiede e dato che non viene immesso alcun codice (proprio perchè non lo mostri) il sito non permette di continuare l'operazione in quanto la variabile che dovrebbe contenere l'input dell'utente non è uguale al codice generato dal sito.

    Per ora dovresti riabilitare il captcha o disattivare tutto il plug-in o la riga che controlla la validità del codice inserito.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aimailsito Visualizza messaggio
    Buonasera.
    Ho cercato di disattivare il captcha dal mio blog aimailsito.altervista.org.
    Ho commentato l'istruzione di codice PHP "php display_cryptographp()" come da voi suggerito. Però non riesco a disattivare il plug-in, se lo faccio la pagina del blog va in errore quando la mostro sul browser. Allora ho lasciato la riga di codice commentata, ma ho lasciato il plug-in attivato.
    A questo punto apparentemente tutto funziona correttamente, ma appena si inserisce un commento ad un articolo, il sito va in errore e il browser visualizza una pagina di errore contenente la sola stringa "Error: Wrong anti-spam word."

    Possibili soluzioni?
    Se vuoi eliminare il captcha, cosa che ti sconsiglio vivamente per motivi di sicurezza, devi cancellare o commentare la linea con display_cryptographp(), e contemporaneamente disattivare il plugin cryptographp dal pannello di amministrazione di wordpress, nella sezione plugin.

    Se effettui solo una delle due operazioni avrai degli errori.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •