Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Urgente Problema Newsletter e limite di 3 e-mail multiple

  1. #1
    Guest

    Predefinito Urgente Problema Newsletter e limite di 3 e-mail multiple

    Ciao a tutti,
    ho installato Joomla e il componente Acajoom sul mio sito....Lo utilizzo per la newsletter sulle promozioni dei miei articoli, però anche se ho una ventina di utenti iscritti, mi fa spedire solo le prime 3 email... Dal momento che non è spam, ma invio semplicemente foto degli articoli in promozione con il link al mio sito, volevo sapere se c'è un modo per inviare più email alla volta... Ho letto che non sono l'unica ad avere questo problema, ma non ho visto la soluzione, qualcuno mi può contattare anche per messaggio privato? Ve ne sarei molto grata....Ho chiesto aiuto anche all'assistenza di altervista, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il limite delle mail è una misura un po' drastica per evitare che qualcuno approfitti di questo servizio causando un danno a tutta la comunità perché farebbe finire Altervista nella lista delle fonti di spam.

    Però Altervista offre anche l'apposito servizio newsletter. Lo trovi tra i tools del pannello di controllo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ok....Però dato che utilizzo Joomla come CMS e per le Newsletter uso l'estensione Acajoom, non posso utilizzare anche il tools di altervista, mi potrebbe creare dei problemi... E poi comunque il limite di 3 e-mail rimarrebbe comunque...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sabatoshopping Visualizza messaggio
    Si, ok....Però dato che utilizzo Joomla come CMS e per le Newsletter uso l'estensione Acajoom, non posso utilizzare anche il tools di altervista, mi potrebbe creare dei problemi... E poi comunque il limite di 3 e-mail rimarrebbe comunque...
    No, il tool di AlterVista è privo di questa limitazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •