Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [MSN] Account msn in crash per messaggio personale

  1. #1
    Guest

    Question [MSN] Account msn in crash per messaggio personale

    ciao a tutti, poco fa ho letto un articolo che diceva che mettendo una serie di caratteri nel sottonickname l'account andava in crash. Non credendoci ho provato, e adesso da windows live messenger mi connette per meno di un secondo per poi disconnettermi in continuazione. Ho provato allora dal sito webmessenger.msn.com e da li mi fa accedere. Non c'è un modo per cambiare il messaggio personale in qualche altro modo? Se disinstallo windows live messenger per poi re-installarlo potrei risolvere il problema, oppure i dati sono stati già salvati nella rete come predefeniti per il mio account? grazie mille
    P.S. più idioti di così...

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Purtroppo i dati (quasi sempre immagine, nick e frase) sono salvati anche in rete. Potresti provare ad accedere da un secondo pc per risolvere oppure utilizzare la versione 4.0 (quella inclusa in Windows XP) per accedere e cambiare nick.

    Che io sappia/ricordi quella versione non ha molti caratteri disponibile ne molte opzioni come MSN Messenger o Windows Live Messenger quindi c'è la possibilità che una volta che hai effettuato l'accesso puoi modificare il tutto da li.

    Prova e fammi sapere.

    P.S. Nell'articolo che hai letto non c'è anche una soluzione? Potresti inviarmi un mp con il link di dove l'hai letto cosi che do un occhiata per curiosità?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'avevo letto anche io che se scrivevi una determinata serie di caratteri nel PSM msn crashava. Puoi fare come ha detto miki92, oppure cambiare versione del messenger e scaricare l'ultima disponibile (la 2008). In quel caso il problema non si pone perchè il bug è stato fixato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono riuscito a salvare la lista contatti, x paura k nn potessi più utilizzare l'account, ma eliminando ogni traccia dell'account dal computer ho provato a fare l'accesso e mi ha auto-cambiato il messaggio personale col precedente. Comunque per sicurezza ora aggiorno messengere alla versione 2008, grazie mille a tutti e due

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ho trovato questo se è da qui che lo hai letto fai attenzione a questa frase:
    Verrete automaticamente disconnessi e esso impedirà a voi tutti di poter rientrare per sempre con quell’account dal vostro computer.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Ho trovato questo se è da qui che lo hai letto fai attenzione a questa frase:
    No, il sito non era quello e neanche il testo, ma questo

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    A me mostra errore 403. Comunque hai provato con un'altra versione di messenger?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no, anche installato messenger 2008 sinceramente non penso che provo di nuovo :D dopo il colpo di prima, penso non cambierò mai più il mio messaggio personale! (ho risolto)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NetSkin Visualizza messaggio
    no, anche installato messenger 2008 sinceramente non penso che provo di nuovo :D dopo il colpo di prima, penso non cambierò mai più il mio messaggio personale! (ho risolto)
    Tranquillo che con la versione 2008 non fa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •