|
||||
|
[ aggiornato al 30/09/07 ]
Citazione:
Citazione:
Citazione:
URL PER LA SEGNALAZIONE: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=50473 -Inserire nome completo del software, con abbreviazioni negli elementi aggiuntivi (HE al posto di Home Edition...). -Inserire Versione e categoria del software. -Inserire sito Web ufficiale del Software (si può vedere di collegare ogni prog con un link al sito ufficiale). -Non segnalare versioni beta di software. -Non segnalare sistemi operativi. -Segnalare programmi solo sotto licenza free, o almeno che lo sia in caso di uso privato. Avvertimento: Non saranno messi i link al download diretto poichè molti utenti quando scaricano un software ignorano completamente,che il fatto di andare sul sito ufficiale, porta l'utente anche superficialmente a venire a conoscenza di quello che sta per scaricare. Ultima modifica di funcool : 30-09-2007 alle ore 09.42.40. |
|
||||
|
Ho aggiornato il topic con le segnalazioni di numerone.
Ho anche eliminato (non definitivamente) tutti i post successivi. Ho dovuto modificare anche leggermente il post iniziale poichè i caratteri erano troppi. Per ogni altra segnalazione invito ad usare il topic linkato. Ciao!
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Copyright © 2000 - 2008 Altervista S.R.L. P.IVA 09457710011 - Tutti i diritti riservati, salvo diversamente indicato.
|