Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Chi lo ha installato mai?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, vi chiedo una mano:
    Ho un problema con questo script in php:
    Cwfm (Comet WebFileManager) è un sistema per la gestione di file in remoto con possibilità di download, upload, visualizzazione ecc.
    Lo script mi funziona per metà, ovvero, riesco a creare account, riesco ad uploadare i file, ma non crea cartelle e non posso effettuare il download.Qualcuno di voi lo ha installato mai? se si se per piacere ne discutiamo per vedere dove sbaglio l'installazione.

    Un altro favore, sto cercando uno script che mi permette di gestire degli articoli, ovvero che mi faccia inserire degli articoli e che mi crea una pagina con gli indici di tutti gli articoli presenti.

    Grazie & ciao a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l unico aiuto che ti posso dare e di venire nel forum che frquento io ci sono persone capaci e disponibili ti do l'url www.web-link.it registrati e gratuito e entri nel forum nella sezione php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie del consiglio, mi sono già iscritto ( http://www.web-link.it/cgi-bin/forum...ow.pl?tid=2942 ), attendo ansioso qualche risposta.

  4. #4
    Simone88 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito beato te!!!!

    senti io non ci sono riuscito a installare Cwfm!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come hai fatto?????? io nn so dove settare la password e l'user per l'amministrazione!!!!!
    non ho trovato nessun file di configurazione!!! come hai fatto te..... dove hai preso l'user e la password??? ti prego rispondi mi serve questo fiel manager!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non so se hai notato.. la discussione è del 22-09-2003

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •