Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pulizia HW

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pulizia HW

    Salve io ho un vecchi PC da riesumare e dovrei pulirlo a casa ho una bomboletta per il trattamento contatti (mod. SYSTEM TL246) , rimuove la polvere, umidita, funge da lubrificante e antiossidante.
    Questo l'ho usato tempo fa per pulire lo slot AGP ma volevo sapere se potevo usare pure per pulire il socket e i piedini della CPU e tutte le altre periferiche HW

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Personalmente non userei quella tipoliogia di spray disossidante, anche se è appositamente per contatti elettrici non mi ispira molto l idea di spruzzarlo all interno di un pc.
    Se per pulizia intendi rimuovere i grumi di povere e fare una pulizia generica ti consiglio le normali bombolette di aria compressa che si trovano nei negozi, o in alternativa (come faccio io) utilizzare un bel compressore (e attenzione ad usarlo possibilmente non a piena potenza ma mezzo scarico) per soffiare via tutta la polvere.
    Se invece hai prblemi di ossido e di falsi contatti di solito al posto dello spray uso il disosidante con il pennellino da usare in modo mirato senza dovre spruzzare ingiro.
    Ciao

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Compressore come detto sopra.

    Oppure...
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Esatto oppre per liberarsi per sempre della polvere e gustarsi delle ottime patatine mentre giocherelliamo a etqw
    http://www.youtube.com/watch?v=ZDJ_f7qOBLs
    lol

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •