Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Editor HTML visuali

  1. #1
    Guest

    Predefinito Editor HTML visuali

    Ciao Ragazzi,
    Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato ciņ che cercavo, quindi lo chiedo qui.

    Dopo tanti anni di uso di Front Page finalmente il mio Winzozz ha deciso di morire, formattazione obbligatoria, distruzione totale e fungo atomico sono stati i rimedi che mi hanno permesso di resciutare il mio SO preferito, ma adesso ho un problema.
    Non volendo nč comprare nč ottenere in altri modi Office sto cercando qualche programma Freewere o open sorce, insomma quelle belle cose gratis che fanno il doppio delle cose delle versioni a pagamento .
    Da Office sono passato ad Open Office, devo dire che sono feliccissimo di questa scelta, la versione 3 č fantastica. Ma Open office non ha un editor HTML visuale
    Quale mi conviene scaricare, ho sentito parlare di NVU ma ho sentito che ha una gestione delle tabelle terrificante.

    P.S.=Meglio se in italiano ;)

    Aggiornamento:
    Ho appena finito di provare Amaya, sembra un ottimo editor ma non corrisponde completamente a quello che cercavo, credo che il prossimo che proverņ sara NVU
    Ultima modifica di morgensterngdr : 20-03-2009 alle ore 11.46.45

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da morgensterngdr Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato ciņ che cercavo, quindi lo chiedo qui.

    Dopo tanti anni di uso di Front Page finalmente il mio Winzozz ha deciso di morire, formattazione obbligatoria, distruzione totale e fungo atomico sono stati i rimedi che mi hanno permesso di resciutare il mio SO preferito, ma adesso ho un problema.
    Non volendo nč comprare nč ottenere in altri modi Office sto cercando qualche programma Freewere o open sorce, insomma quelle belle cose gratis che fanno il doppio delle cose delle versioni a pagamento .
    Da Office sono passato ad Open Office, devo dire che sono feliccissimo di questa scelta, la versione 3 č fantastica. Ma Open office non ha un editor HTML visuale
    Quale mi conviene scaricare, ho sentito parlare di NVU ma ho sentito che ha una gestione delle tabelle terrificante.

    P.S.=Meglio se in italiano ;)

    Aggiornamento:
    Ho appena finito di provare Amaya, sembra un ottimo editor ma non corrisponde completamente a quello che cercavo, credo che il prossimo che proverņ sara NVU
    lo sviluppo di nvu č stato sospeso
    perņ c'č il suo successore kompozer che č in italiano, gratis, open source e funziona sia su mac , win e linux

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A te serve un editor visuale...
    A me piace molto DHE Editor il quale ti permette di creare tantissime cose, credo che adesso abbia anche il pacchetto in italiano, ma comunque č semplice da utilizzare.
    Ovviamente c'č sia quello trial che quello free, al link che ti ho dato clicca su "Dynamic HTML Editor 1.x Multilanguage (NON UNICODE)".

    Perņ voglio consigliarti anche Dreamweaver che č si trial (30giorni) ma...ma č un ottimo programma, ed č sia visuale che testuale.

    Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato ciņ che cercavo, quindi lo chiedo qui.
    Se ne č parlato penso miliarde di volte lol

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Se ne č parlato penso miliarde di volte lol
    Lo sņ che se ne č parlato, ma non ho mai trovato due parari concondarti, quindi ho deciso di aprire questo topic.

    Credo cercherņ questo kompozer, poi provero quello che mi hai consiglia tu musicanapoli.

  5. #5
    luporusso non č connesso Neofita
    Data registrazione
    14-02-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io utilizzo o meglio fino alla settimana scorsa Edit d altervista, č una settimana che non si apre pił...che fare?
    Aspetto una gentile risposta

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •