Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SW back-up su windows server tramite vpn

  1. #1
    Guest

    Predefinito SW back-up su windows server tramite vpn

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un software di backup (anche a pagamento) da installare su un server con windows server 2003, che effettui il back-up di tutti i dati tramite vpn realizzata con hamachi su un'altro computer.
    Mi servirebbe che il software effetti il backup incrementale ogni volta che modifico un file, oltre che impostando un determinato orario.

    grazie a tutti x le risposte.

  2. #2
    L'avatar di muse85
    muse85 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-05-2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ciao
    potresti usare il software di backup già presente nelle utilità di sistema di windows server
    andando a salvare il backup in una cartella dell'altro pc.
    in ogni caso dipende dalla dimensione dei backup perchè anche se è incrementale ti consiglio di fare una VPN seria.
    Di software a pagamento ne conosco ma solitamente sono molto costosi(symantec NT backup) e forse per il tuo caso è sufficente quello già integrato in windows

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La vpn è realizzata tramite hamachi (per colpa di fastweb non posso fare altrimenti).
    Il sofware di backup di windows lo uso già per fare il backup in locale, e lo trovo piùttosto lento. Volevo provare qualche altro programma di backup per server.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In azieda per questo scopo utilizzo i software delle genie soft http://www.genie-soft.com/
    Anche se non mi piace dare queste informazioni un po alla cieca ti consiglio per "sentito dire" il software Yosemite Bakup http://www.barracudaware.com/ in teoria è un software molto potente che purtroppo ha un costo non indifferente, a detta di piu qulache tecnico è il migliore di tutti, pero come ripeto non ho esperienze dirette.
    Circa i software symantec, seppure non mettendo in dubbio la loro affidabilita, personalmente ti dico che ho avuto problemi in piu di qualche caso (mia personale opinione!!)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •