Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: Hosting Banda Illimitata, Spazio Illimitato, Infiniti Sottodomini SQL e Mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hosting Banda Illimitata, Spazio Illimitato, Infiniti Sottodomini SQL e Mail

    Il titolo dice tutto ma voglio esporvi il mio problema perchè così sembra che io pretenda un pò troppo

    Allora, sono amministratore di due siti abbastanza grandi sia in fatto di DB che di spazio.

    I siti crescono sempre di più tra il servizio Hosting in uno (possibilità di caricare immagini, .psd, archivi e quant'altro) e il DB nell'altro dato che si basa su News.
    • Banda Illimitata perchè: Dovranno essere scaricati file di grossi dimensioni come .psd, archivi con Plug-In ecc
    • Spazio Illimitato perchè: Stesso motivo, dovranno essere caricate immagini, archivi, diciamo che c'è una sezione download di tutto, possibilmente con php5.
    • Infiniti Sottodomini perchè: Sperando in una modifica futura dei CMS si potrà crere un servizio Hoting "privato" dove potrà accedere solo l'utente e l'amministratore.
    • SQL pechè: naturalmente il tutto pè basato su DB quindi serve dei DB abbastanza grandi, andrebbe bene anche il servizio di Aruba, ogni 100MB in piu 7€ da pagare. possibilmente con MySql 5.
    • Mail perchè: Notifiche, News e altro, quindi server pop3 e smtp.
    I server possibilmente dovranno essere in zona (Europa), non in America, per una risposta veloce, perchè qualche volta i server americani fanno i capricci o pochissime volte sono Down per un po, quindi significa perdita di traffico.

    Ora stiamo su server Aruba S.p.A. ma in futuro credo ci saranno davvero tanti problemi.

    Quindi cerchiamo degli Hosting Europei che danno tutti questi servizi (anche senza domini infiniti ) e che offrano Assistenza nel caso di problemi e non siano abbandonati a se stessi.

    Grazie in anticipo ragazzi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Diffiderei che hosting che promettono banda o spazio illimitato.
    Nulla è illimitato.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vabbe, Aruba da questo servizio, magari non è illimitata ma non ha limiti, cioè, non ti mandano down il sito se magari superi un certo tanto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh io a sto punto opterei per un vps o dedicato...e vi gestite tutto voi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Beh io a sto punto opterei per un vps o dedicato...e vi gestite tutto voi.
    Ci vorrebbe un mutuo per pagarmi il sito Poi non offrono spazio e altro. Con unaa media di 100 attivi che postano sempre lo spazio in un mese verrebbe mangiato se non di meno!

    In pratica andrebbe bene lo stesso servizio che ho ora di Aruba però con server più vicini! Perchè il mio sito per esmepio ci mette un bel po alcune volte a caricare!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Prova a dare un'occhiata a hostingsolutions, ci sono vari piani hosting.
    hostingsolutions: azienda di famiglia: posso chiedere se ti fanno un prezzo di favore
    Ultima modifica di gabryhacker : 03-01-2009 alle ore 12.29.01

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gabryhacker Visualizza messaggio
    Prova a dare un'occhiata a hostingsolutions, ci sono vari piani hosting.
    hostingsolutions: azienda di famiglia: posso chiedere se ti fanno un prezzo di favore
    Anche questo mi dispiace, non va bene

    Ora come ora ho questi servizi:

    • Hosting Linux
    • Antivirus + Antispam
    • MySql 200 MB (MySQL 5)
    • Backup Spazio Web
    • Spazio "infinito" (php5 con controllo php.ini)
    • 5 email personalizzate con nomemail@nomedominio.ext
    Pero ora spendo ma modica cifra di circa 45€ annui e il servizio non è male.

    Quindi spendere più di cento euro per servizi diciamo "limitati" non conviene

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Prova questo: http://www.hostican.com/
    Te lo consiglio perchè una persona che conosco ha avuto molti problemi con aruba x il fatto della banda e ne ha provati tanti..ora con questo funziona benissimo! :)
    Ciaoo! ^^
    PS. non ho visto quanto costa!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Prova questo: http://www.hostican.com/
    Te lo consiglio perchè una persona che conosco ha avuto molti problemi con aruba x il fatto della banda e ne ha provati tanti..ora con questo funziona benissimo! :)
    Ciaoo! ^^
    PS. non ho visto quanto costa!
    ho preso in considerazione il Tera Host che offre tanti servizi non limitati, o almeno, se lo sono sono molto ampi, grazie


    Ragazzivi ringrazio, se sapete altri hosting non esitate a postare

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    GoDaddy è uno dei migliori servizi di hosting (e non solo) ma forse per te è caro.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo si ma non è da escludere

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    magari non è illimitata ma non ha limiti
    La differenza?
    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    cioè, non ti mandano down il sito se magari superi un certo tanto!
    Ma che hai detto??


    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    La differenza?

    Ma che hai detto??


    Ciao!
    E' difficile da spiegare. Un Hosting ti dice che hai Banda Illimitata, un altro ti dice che ne hai massimo 1GB. Quello dove ne hai un GB, se lo superi, ti bloccano il sito mentre il primo che ti da banda illimitata no!

  14. #14
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Io sono su hostgator e mi trovo benissimo
    Anzi, è fin troppo per me, ma ai tempi avevo altri obbiettivi mai realizzati.
    Tra europa e america i tempi sono praticamente gli stessi per siti internet.

    Le limitazioni sono sul numero di NODES(250,000) e sul carico CPU.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, sono sempre io con un altro nick, forse come ben sapete.

    Dopodomani mi scade il dominio su Aruba e sono molto indeciso se continuare o no.

    In ogni caso metto anche in conto di cambiare provider, per ora ho visto Shellrent, sembra avere/dare ottimi servizi a prezzi molto contenuti anche se poi dal secondo anno aumentano molto di più che su Aruba.

    E' molto probabile in un mancato rinnovo del dominio e in una registrazione nuova, di un novo nome dominio.

    Attendo altri consigli


    PS: Mi scuso per non aver aperto una nuova discussione, ma non mi sembrava il caso, si parla più o meno degli stessi servizi richiesti.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Parere mio, è molto difficile trovare un'hosting che offra i servizi che chiedi a pressi contenuti.
    Se ti trovi bene su aruba, io non incasinerei tutto per trasferirmi

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Quindi dici di creare un nuovo dominio su Aruba stesso?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    io stò su TopHost e mi trovo benissimo!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Non mi servono restrizioni per lo spazio, possibilmente anche per la banda.

    Diciamo una cosa come Shellrent e Aruba

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Il titolo dice tutto ma voglio esporvi il mio problema perchè così sembra che io pretenda un pò troppo

    Allora, sono amministratore di due siti abbastanza grandi sia in fatto di DB che di spazio.

    I siti crescono sempre di più tra il servizio Hosting in uno (possibilità di caricare immagini, .psd, archivi e quant'altro) e il DB nell'altro dato che si basa su News.
    • Banda Illimitata perchè: Dovranno essere scaricati file di grossi dimensioni come .psd, archivi con Plug-In ecc
    • Spazio Illimitato perchè: Stesso motivo, dovranno essere caricate immagini, archivi, diciamo che c'è una sezione download di tutto, possibilmente con php5.
    • Infiniti Sottodomini perchè: Sperando in una modifica futura dei CMS si potrà crere un servizio Hoting "privato" dove potrà accedere solo l'utente e l'amministratore.
    • SQL pechè: naturalmente il tutto pè basato su DB quindi serve dei DB abbastanza grandi, andrebbe bene anche il servizio di Aruba, ogni 100MB in piu 7€ da pagare. possibilmente con MySql 5.
    • Mail perchè: Notifiche, News e altro, quindi server pop3 e smtp.
    I server possibilmente dovranno essere in zona (Europa), non in America, per una risposta veloce, perchè qualche volta i server americani fanno i capricci o pochissime volte sono Down per un po, quindi significa perdita di traffico.

    Ora stiamo su server Aruba S.p.A. ma in futuro credo ci saranno davvero tanti problemi.

    Quindi cerchiamo degli Hosting Europei che danno tutti questi servizi (anche senza domini infiniti ) e che offrano Assistenza nel caso di problemi e non siano abbandonati a se stessi.

    Grazie in anticipo ragazzi
    Io ho da poco (un mesetto) acquistato un dominio su Shellrent...per ora mi sto trovando bene, spazio e banda illimitati. I server mi sembra che siano in Europa, però poi guardare tutte le informazioni.
    I prezzi sono buoni rispetto a quello che c'è in giro e quando invii un'e-mail di supporto, ti rispondono in un batter d'occhio...
    Poi c'è tutto quello che richiedi (smtp, pop3), ecc...
    Ovviamente dipende quale tipo di pacchetto acquisti.

    Per ora non mi è andato mai in down, ma considera che non l'ho testato a grosse quantità di traffico. Utilizza il Mysql, e puoi accedere con l'FTP...

    shellrent.com

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Su Shellrent miro a Full Inclusive, preferisco spendere qualche soldo in più ed avere dei servizi, anche di riserva, che stare col fiato sul collo come spazio sul DB ecc ecc.

    L'unico problema è che dal secondo viene 40€ + IVA, cosa che con Aruba mi verrebbe 30 arrotondati

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Provato con: www.servage.net
    Ciauuu! ^^

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    E' mensile e ho limiti, se andiamo a fare il calcolo è molto di più, sono più di 60€ annui

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Su Shellrent miro a Full Inclusive, preferisco spendere qualche soldo in più ed avere dei servizi, anche di riserva, che stare col fiato sul collo come spazio sul DB ecc ecc.

    L'unico problema è che dal secondo viene 40€ + IVA, cosa che con Aruba mi verrebbe 30 arrotondati
    Si il full inclusive è quello più completo...e buono (su server linux) se poi installi un cms tipo WP...
    Ma il pacchetto che hai con Aruba ti da le stesse cose che ti da shellrent con full inclusive?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Il mio pacchetto di Aruba:

    1. Hosting Linux
    2. Antivirus + Antispam
    3. MySql 200MB
    4. Backup Spazio Web (Giornaliero e Settimanale)
    5. 5 caselle email editabili a mio piacere
    6. Spazio senza limiti
    7. Banda senza Limiti


    Tutto alla modica cifra di registrazione di 47e nemmeno, 30 al rinnovo.

    Mi sa che rimango davvero ad Aruba, perchè non è vero tutto quel che si dice in giro, dato che la maggior parte lo fanno per sentito dire, facendo di un erba un fascio...

    Non ho mai avuto Down, qualche rallentamento ma il tempo generazione non è mai salito sui 20 secondi. Sottolineo che è un condiviso.

    Installaro il CMS che ora è presente sul mio sito, Icy Phoenix che non reputo pesante, ma se usato in tutte le sue funzionalità è pesantuccio.


  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Io l'Antivirus + Antispam lo toglierei! xD
    Tanto hai tutto sicuro nel tuo MakingArt (è di quello che parli vero? :P)
    Hai il controllo su tutti i link in entrata e in uscita! ;D
    Quindi a che ti serve? ^^ Ciauuuuuuuu! ;D

    PS. Anche Backup Spazio Web (Giornaliero e Settimanale) non serve a molto...magari settimanale! xD

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Infatti rinnovo senza quei due, tempo fa, mi era stato detto che non erano molto utili, non essenziali e risparmi 4€

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Beh se quello che offre il tuo "pacchetto" ti va bene, allora ti conviene rimanere con Aruba, risparmi 18 euro...

    Ma una domanda mi sorge spontanea, perchè hai detto:
    Ora stiamo su server Aruba S.p.A. ma in futuro credo ci saranno davvero tanti problemi.
    ?

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Perché quando ho aperto la discussione ero molto condizionato da quel che si dice in giro, cosa che invece io ora, pensandoci, non ho riscontrato.

    Gestendo un sito di grafica, vengono caricate moltissime immagini e mi avevano avvisato che una cartella con un tot. di immagini avrebbe impallato tutto, oppure una cartella con tante altre sottocartelle.

    Stasera vado a rinnovare il dominio e compro uno o due redirect, in modo da non perdere nulla del lavoro fatto

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Prova con https://1dollar-webhosting.com/ mi sto trovando bene :)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •