Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [cerco] Editor visuale HTML con...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [cerco] Editor visuale HTML con...

    Ho bisogno di installare un editor wysiwyg, tipo dreamweaver e simili, in un PC aziendale di cui non sono amministratore.
    Molti dei programmi che ho provato ad installare non vanno poichè non sono admin.
    Altri invece, come kompozer/nvu, non hanno le caratteristiche che cerco, che sono: suggerimento e indentazione del codice e inserimento facilitato di elementi web (tabelle soprattutto).

    EDIT: ho già prvato molti di quelli recensiti su download.html.it, ma nessuno ha tutte queste caratteristiche.

    Ovviamente dev'essere freeware o al massimo sherware (versioni lite con meno gingilli), niente trial.


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 02-11-2008 alle ore 01.50.19

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Netbeans col modulo php? (è proprio Wysiwyg, ma almeno dovrebbe fare quello che chiedi come indentazione di codice, autochiusura di tag, etc etc etc.)

    E ovviamente, puoi sempre compilartelo (se rompesse che devi essere admin per installare).
    E dalla 6.5 (ora RC2, ti confermo che è stabilissima dato che la uso) è anche in italiano.
    Ultima modifica di assimo : 13-11-2008 alle ore 01.03.22 Motivo: sbagliato nome del programma - aggiunta

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bellissimo... purtroppo è richiesto JDK per l'installazione, e non lo posso installare per i motivi descritti nel primo post! :(


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Andavo, per supposizione, a pensare che la JDK fosse installata e accessibile.

    Provato Firstpage 06? (http://www.evrsoft.com/download.shtml)

    Oppure Amaya (http://www.w3.org/Amaya/User/BinDist.html)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oh, finalmente, con Amaya(la) mi pare di aver trovato un buon compromesso.

    Grazie!


    Ciao!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •