Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problemi con la RPC e reboot del sistema

  1. #1
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito Problemi con la RPC e reboot del sistema

    Buon pomeriggio a tutti, dalle 14 circa di oggi il mio pc (tablet compaq tc4400 con winxp tablet edition) ha già per 2 volte fatto il reboot con l'apparizione del messaggio NT AUTHORITY / SYSTEM con countdown da 60 secondi per un errore della RPC... insomma come faceva il buon vecchio blaster nel 2003 (bei tempi...). Aggiungo che: ho tutti gli update del SO, sp3 etc. Il Norton Antivirus è la versione 2006 (credo) con gli aggiornamenti del 25 settembre (di ieri quindi) e la scansione non ha dato risultati... A qualcuno succede? Avete sentito qualcosa in giro?

    Aggiunte: il reboot avviene all'ora in punto (o nel caso non sia aperto un browser appena dopo), e stranamente all'apertura di firefox...
    Ultima modifica di dapeco : 26-09-2008 alle ore 18.11.27
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •