Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [WLM] error 8100030d

  1. #1
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito [WLM] error 8100030d

    di nuovo, da ieri ho questo errore e il windows live messenger non si collega...
    ho fatto di tutto, tranne i riti coodoo e il disistallare il programma che questo vorrei evitarli fino la fine...

    ho pulito registro cache e denti
    ho lavato tutto anche sotto le ascelle e eliminato file temporanei, fatto eseguire quel famoso programmino casalingo per 'sistemare' i problemi di msn...

    niente, non ne vuole sapere...

    notai che tutto é cominciato dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento del windows update... potrebbe essere collegato?
    sugerimenti?

    p.s. che poi che bastardi quelli di windows, l'errore 8100030d non lo inseriscono da nessuna parte nelle faq, senza contare che ho inviato delle email all'assistenza e non ho ricevuto risposta.. -.-

    EDIT:
    allego una postilla,
    girando per il web ho capito che forse é un problema legato al file hosts [che non so a cosa serve]
    ho seguito il percorso ed aperto il file host.msn con un editor.. mi da una lunghissima lista di indirizzo ip sempre uguale con accando un url... é qui la causa del problema nel login?
    Ultima modifica di NoWhere : 18-06-2008 alle ore 01.08.41

  2. #2
    L'avatar di muse85
    muse85 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-05-2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ciao
    Mi sa che in questi giorni stiano facendo manutenzione ai loro server perchè anche a me ieri non andava e stessa cosa i miei amici mi sembra quindi che sia un problema lato server piu che del nostro PC
    comunque a me adesso funziona

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    e si, ma da quanto ho potuto capire é tutto legato al file host... per questo mi chiedevo cosa é a cosa serve cc..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •