Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 52 di 52

Discussione: Firefox 3: il conto alla rovescia ufficiale* di AV...

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    scusate la mia ignoranza ma come lo istallo in ubuntu? ho scaricato il pacchetto tar.bz2 ed ora?

    cià!

  2. #32
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Puoi semplicemente decomprimerlo in una cartella a scelta, o sostituirlo alla versione che hai attualmente installata e creare un link sul desktop
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    E' curioso analizzare la "mappa dei download"...
    Anche le nazioni africane scaricano Firefox? XD
    ps. curioso vedere un solo download in tutto il Ciad

  4. #34
    Guest

    Talking I love FF

    Io amo Firefox e ho avuto modo di provare la beta rilasciata giorni addietro e devo dire che ne sono rimasto molto colpito.

    Proprio in questo momento sto scaricando la versione stabile e quindi il contatore si incrementa di 1. Quando arrivo a casa lo scarico ancora cosi incrementa di 2...

    E come diceva il saggio: che mondo sarebbe senza IE? Direi migliore

    Ciao raga, statemi bene...

  5. #35
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ho trovato un'altra simpatica miglioria: riguarda i segnalibri live dei feed RSS... come ultima voce è possibile aprire il sito al quale il feed RSS è associato... mi torna davvero utile quando devo passare il link di un RSS che ho sottoscritto (perché da lì poi basta premere il pulsantino degli RSS sulla barra indirizzi). Wow...

    Statemi bene...

    P.S. Spero che non ci troveremo ad elencare anche tutte le 15.000 migliorie apportate... :-D
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Interessante vedere come FF3 sia stato scaricato più in IRAQ che in Italia e che solo in Germania sono stati effettuati la bellezza di 700 k e passa di download.

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Forse volevi dire IRAN (261000)...
    comunque è stato scaricato più volte in Italia (268000)...

    Ciao

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Forse volevi dire IRAN (261000)...
    comunque è stato scaricato più volte in Italia (268000)...

    Ciao

    Si, intendevo IRAN. Ma il tempo non scadeva alle 20:00 di ieri? Come è possibile che il counter proseguiva

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    il counter prosegue, ma i download contati sono fermi alle 20.16 e sono più di 8 milioni

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Altra cosa che ho notato: compare nella barra in basso la percentuale, il numero e il tempo rimanente dei download...

  11. #41
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    In tre giorni ho riscontrato 157 crash di Firefox 3, con rispettivo invio della segnalazione a mozilla.
    Qualcuno ha riscontrato anche in minor parte, questi problemi?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    in 2 settimane 1 crash dovuto al cambio di tema su gnome (fedora 6).

    Sicuro che il crash non sia dovuto a qualche estensione? (disabilitandole tutte e riattivandole 1 alla volta dovresti scoprirlo)

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    In tre giorni ho riscontrato 157 crash di Firefox 3, con rispettivo invio della segnalazione a mozilla.
    Qualcuno ha riscontrato anche in minor parte, questi problemi?
    Proprio ieri ho dovuto reinstallarlo.
    Andava in crash appena avviato e di conseguenza non potevo far nulla (disabilitare estensioni ecc..).
    Le estensioni che uso sono firebug e Web developer...
    La versione di Firebug che utilizzo è ancora una beta (1.2.0 b3), e quindi mi è sembrato un pò normale.

    La cosa strana, invece, è che mi è bastato reinstallarlo, senza dover eliminare file di profilo e/o simili.

  14. #44
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Anch'io son stato costretto a reinstallarlo, ma non è cambiato molto, anche senza estensioni il numero dei crash, è variato di poco.

    Edit: ecco, appena ho inviato il messaggio, è crashato.
    Indirizzo che stavo visitando: http://forum.it.altervista.org/plug-...tml#post603757
    Ultima modifica di LastWings : 26-06-2008 alle ore 10.25.37
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    @lastwings: prova a reinstallarlo dopo un uninstall completo (eventualmente andando a cancellare manualmente i file del tuo profilo).

    @giuseppeimma: E' possibile che una causa dei crash sia firebug (appunto perchè in beta)... ho web developer installata e non ho problemi.
    Prova a aprire firefox in "modalità provvisoria" (trovi un collegamento nel menu di avvio, oppure start - esegui - C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe -safe-mode): da qui puoi avviare firefox con tutte le estensioni disattivate di default e il tema standard.

    @entrambi: Controllate che i plugin (soprattutto flash) siano aggiornati all'ultima versione disponibile.
    Tanto che ci siete, se avete dei temi installati provate a passare a quello standard di Firefox.

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Grazie dei consigli...
    Il tema era ed è quello di default;
    I plugin installati (ora) sono tutti aggiornati;
    La dll che ha provocato i crash è stata xul.dll
    Ho fatto qualche ricerca, e penso che il problema era la versione di Flash...

    L'estensione Firebug attualmente è attiva, se avrò problemi proverò con -safe-mode...


    Ciao

  17. #47
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    L'unico problema avuto dopo la creazione del nuovo profilo per il passaggio alla tre è stato ieri sera, praticamente vedevo il forum così:


    invece che così:

    Rifacendo il profilo da zero il problema è sparito.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  18. #48
    Guest

    Predefinito

    io lo vedo come il tuo primo screen (che poi non è che faccia quella grandissima differenza...)

    Edit:e (facendo un simpatico ctrl+u) scopro che:

    Codice HTML:
    <table border="0" width="1000" cellpadding="0" cellspacing="0" align="center">
    ok, lo spazio credo sia proporzionale alla risoluzione, ma a questo punto suppongo sia normale lo spazio bianco ai lati...
    Ultima modifica di assimo : 26-06-2008 alle ore 14.11.23

  19. #49
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    io a 1024 (con IE7, opera, safari e Firefox) non ho spazi ai lati.
    Comunque ho scoperto solo adesso che era un problema di "Zoom"
    Ultima modifica di darkwolf : 26-06-2008 alle ore 14.24.32
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  20. #50
    Guest

    Predefinito

    A me è crashato 5-6 volte con Ubuntu sempre nello stesso sito...ho disinstallato e re-installato e sembra tutto ok...

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    io a 1024 (con IE7, opera, safari e Firefox) non ho spazi ai lati.
    Comunque ho scoperto solo adesso che era un problema di "Zoom"
    Perchè voi avete 12 px a destra e a sinistra di spazio bianco. io con un 1280 ne ho 140!!!

  22. #52
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    @lastwings: prova a reinstallarlo dopo un uninstall completo (eventualmente andando a cancellare manualmente i file del tuo profilo).
    Ogni disinstallazione la effettuo in questo modo, ossia, pulendo manualmente ciò che n'è rimasto.

    Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    @entrambi: Controllate che i plugin (soprattutto flash) siano aggiornati all'ultima versione disponibile.
    Tanto che ci siete, se avete dei temi installati provate a passare a quello standard di Firefox.
    I plugin sono aggiornati, quindi temo che ci sia qualche incompatibilità con i software presenti nel sistema; se così fosse, l'unica mia speranza è quella di confidare in una veloce uscita, di un aggiornamento.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •