Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Connettere Windows Vista ad internet tramite bluetooth di Windows XP

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Connettere Windows Vista ad internet tramite bluetooth di Windows XP

    Buongiorno,
    oggi ho comprato a mio fratello un portatile con Windows Vista installato, questo portatile ha i bluethoot incorporati mentre il computer da cui sono connesso io ha i bluethoot esterni (tramite pennetta USB) ho cercato in internet ma non ho capito molto come posso effettuare una connessione ad internet tramite bluethoot.

    Cioè il modem purtroppo non supporta i WI-FI e quindi vorrei fare in modo che windows vista (il portatile) si connetta prima al mio computer tramite bluethoot e dopo utilizzi la mia connessione internet per collegarsi anche lui.

    E' possibile farlo? Come?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    L'avatar di muse85
    muse85 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-05-2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Semplice! Non si può fare!
    controlla se nel tuo router puoi collegare un'altro pc col cavo ethernet se no devi comprare uno switch

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se avevo il router non mi ponevo questo problema, comunque che non sia possibile farlo non ne sono sicuro perchè se entrambi i pc attivano i bluethoot compare una LAN Virtual Network che come dice la guida dei bluethoot dovrebbe dare anche accesso all'altro computer.
    Io per ora ho risolto comprando, come regalo di compleanno anticipato a mio fratello, un router ADSL Wi-Fi.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    L'avatar di muse85
    muse85 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-05-2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Il fatto che vedi l'altro pc vuol dire che puoi vedere le sue cartelle non che puoi sfruttarlo per la navigazione!! altrimenti cosa servirebbero i router wi fi se basta che i pc si vedano con il wi -fi nessuno li comprerebbe!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •