Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Codec video per WMP 11

  1. #1
    Guest

    Question Codec video per WMP 11

    Dopo l'aggiornamento di Windows Media Player alla versione 11, non mi riconosce più i file video, esempio .avi, sapete dove posso trovare un pacchetto di codec video per questo player. Grazzziieee

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    :D http://forum.it.altervista.org/plug-...me-faccio.html
    Già trattato ma sempre utile ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scarica il klito codeck pack, e il tuo winzoz leggerà tutto ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Scarica il klito codeck pack, e il tuo winzoz leggerà tutto ;)
    Parlavi di questo? http://italian.ircfast.com/lv/softwa...ad/kl62068.htm
    Ho risolto con questo XviD è un ISO MPEG-4 video codec. Software completamente gratuito (open source)
    Comunque Grazie !!!
    Ultima modifica di alexx158 : 28-12-2007 alle ore 10.45.58

  5. #5
    Guest

    Predefinito codec

    Anche Io Ho Un Problema Con Media Player 11: Ho Sempre Letto Tutti I Video Ma Da Quando Ho Formattato Il Computer Mi Succede Che Il Media Player 11 Non Mi Legge I Divx Con Estensione Avi E Non So Proprio Cosa Fare.
    Ho Cercato Di Insistere Ma Niente Da Fare Il Pc Si Blocca E Devo Resettare.
    Qualcuno Mi Saprebbe Spiegare Come Mai Non Leggo Molti Dei Video Avi E Soprattutto Cosa Devo Fare Per Risolvere Il Problema?
    Grazie Anticipatamente Per La Risposta.

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    La seguente soluzione è superficiale e parzialmente inesatta.

    Alcuni dei video AVI sono in formato DivX pertanto hanno bisogno di un apposito codec.
    Ora puoi:

    - Scaricarti un programma specie VLC (gratis) che ha tutti i codec e che quindi può riprodurre quasi tutti i filmati della rete.

    - Scaricarti DivX codec dal sito ufficiale cosicchè ogni player nel tuo pc possa leggere i file DivX.

    VLC è un buon media player, ma non risolve il problema di vedere i filmati con Windows Media Player. DIVX è solo uno dei tanti formati video, e scaricare i particolari codec potrebbe non risolvere ancora il problema, se il filmato è in un diverso formato. La soluzione migliore è usare un codec multiplo, come ad esempio ffdshow.
    Ultima modifica di dreadnaut : 14-06-2008 alle ore 21.47.46
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito miki92

    grazie per avermi risposto, ma vorrei ancora chiederti:
    qual'e' il sito dove posso scaricare i codex divx per poter usare il media player 11 perche' preferisco usare quello anche per i video e non scaricare un altro programma.
    gentilmente potresti indicarmi il sito e poi ti chiedo ancora c'e' un nome specifico con cui viene indicato questo codex oppure e generico come quello scritto da te, cioe' si tratta di un file specifico che devo andare a cercare in una miriade di codex?
    grazie ancora e buona notte.

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    e con questo sono 2 i topic riesumati...
    se hai questioni da porre apri un nuovo topic invece che riesumare discussioni vecchie e magari già risolte o avviate con utenti che magari ora non ci sono più sul forum.. non ha senso oltre che essere vietato dal regolamento!! -_-

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •