Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore in Outlook Express: Impossibile Inviare Mail

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Errore in Outlook Express: Impossibile Inviare Mail

    Sera a tutti, ho 3 indirizzi mail su Outlook Express 6 ma solo uno di questi quando provo a inviare mail non funziona e mi restituisce questo errore:
    Codice:
    Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "micprocida@tim.it". Oggetto 'Prova', Account: 'box.posta.tim.it', Server: 'mail.posta.tim.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 Authentication is required to send mail as <micprocida@tim.it>', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC78
    Ho cercato in internet e sulle FAQ della tim ma niente mi aiuta. Chi mi sa dire come posso risolvere?
    Ultima modifica di miki92 : 11-09-2007 alle ore 08.11.17
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    '553 Authentication is required to send mail as <EDIT@tim.it>'
    In outlook express vai in Strumenti -> account -> posta elettronica selezione l'account che ti da errore e clicchi su proprietà

    In proprietà dellìaccount vai nella scheda server e metti la spunta su "autenticazione del server necessaria" e clicca su impostazioni -> qui metti nome utente e password -> clicca su ok -> clicca su applica -> clicca su ok
    Ultima modifica di funcool : 11-09-2007 alle ore 09.28.09

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si però mettere un numero di telefonino lì lì bello bello... io avrei censurato poi non so te Miki92 O.o

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Si ho modificato e Buffer ti prego di modificare anche il tuo messaggio. Avevi ragione comunque, funziona bene ora. Grazie!!! Non so come ho fatto a non pensarci. Grazie tante!!!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate a tutti se riapro un thread di anni fa, ma ho lo stesso problema che però non sono riuscito a risolvere.

    Non riesco a inviare mail con l'account di altervista da Outlook.

    Errore nell'invio:

    Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "impresapl@altervista.org". Oggetto 'prova', Account: 'ImpresaPuliziePL', Server: 'smtp.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 MAIL FROM:<impresapl@altervista.org> does not match authenticated user name', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC78


    Potreste indicarmi come fare? Ho libero come connessione e come account di registrazione ad altervista.

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •