Forum

Discussione: Errore in Outlook Express: Impossibile Inviare Mail

Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

1. 10-09-2007, 20.51.57

L'avatar di miki92
    miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Errore in Outlook Express: Impossibile Inviare Mail

Sera a tutti, ho 3 indirizzi mail su Outlook Express 6 ma solo uno di questi quando provo a inviare mail non funziona e mi restituisce questo errore:
    Codice:
    Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "micprocida@tim.it". Oggetto 'Prova', Account: 'box.posta.tim.it', Server: 'mail.posta.tim.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 Authentication is required to send mail as <micprocida@tim.it>', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC78
    Ho cercato in internet e sulle FAQ della tim ma niente mi aiuta. Chi mi sa dire come posso risolvere?
    Ultima modifica di miki92 : 11-09-2007 alle ore 08.11.17
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

2. 10-09-2007, 22.37.02

Buffer
    Buffer non è connesso Neofita
    '553 Authentication is required to send mail as <EDIT@tim.it>'
    In outlook express vai in Strumenti -> account -> posta elettronica selezione l'account che ti da errore e clicchi su proprietà

In proprietà dellìaccount vai nella scheda server e metti la spunta su "autenticazione del server necessaria" e clicca su impostazioni -> qui metti nome utente e password -> clicca su ok -> clicca su applica -> clicca su ok
    Ultima modifica di funcool : 11-09-2007 alle ore 09.28.09

3. 10-09-2007, 23.08.44

L'avatar di sottoscalapunk
    sottoscalapunk
    sottoscalapunk non è connesso AlterGuru
    Si però mettere un numero di telefonino lì lì bello bello... io avrei censurato poi non so te Miki92 O.o
    SOTTOSCALA official website
    Pinger Gaming in sviluppo...
    Blocco Note
    Un nuovo AlterGuru nella community... ho proprio sfondato!

4. 11-09-2007, 08.13.01

L'avatar di miki92
    miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Si ho modificato e Buffer ti prego di modificare anche il tuo messaggio. Avevi ragione comunque, funziona bene ora. Grazie!!! Non so come ho fatto a non pensarci. Grazie tante!!!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

5. 03-06-2010, 12.48.01

impresapl
    impresapl non è connesso Neofita
    Scusate a tutti se riapro un thread di anni fa, ma ho lo stesso problema che però non sono riuscito a risolvere.

Non riesco a inviare mail con l'account di altervista da Outlook.

Errore nell'invio:

Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "impresapl@altervista.org". Oggetto 'prova', Account: 'ImpresaPuliziePL', Server: 'smtp.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 MAIL FROM:<impresapl@altervista.org> does not match authenticated user name', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC78

Potreste indicarmi come fare? Ho libero come connessione e come account di registrazione ad altervista.

Grazie.

Thread Information