Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore nell'installazione di Fireworks

  1. #1
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Ciao a tutti spero mi possiate aiutare.
    Io uso Windows 98 ed ho scaricato Macromedia Fireworks MX un bel po' di tempo fa. Lo installai tranquillamente e funzionava perfettamente. oi formattai xké cambiai motherboard, cpu, ram e scheda video e non lo installai più
    oggi provo ad installarlo e mi salta fuori questo errore:

    Il titolo della finestra di alert era Eccezione non gestita mentre il contenuto era
    Errore numero 0x80070725
    Descrizione: Versione dello stub RPC non compatibile.

    L'installazione verrà terminata.


    Ho provato a riavviare, ad aggiornare windows: NULLA!!!
    Ora vi chiedo: cosa ca..o è questo stub RPC??? Come risolvo il problema?

    grazie anticipatamente
    ciauz
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://www.bmsistemi.com/BMHELP/Inst...2.06.07.01.asp



    e solo un link per farti capire cosa vuol dire quell'errore con anche una soluzione possibile

  3. #3
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    grazie 1000 ora me l'ha instalato senza problemi e ora mi rifunziona anche il Live Update della Norton :D!!!
    grazie ancora
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Windows ... se lo conosci .... lo eviti, altrimenti lo subisci :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Windows ... se lo conosci .... lo eviti, altrimenti lo subisci :D
    oppure lo sistemi

  6. #6
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    guarda anch'io sono uno che se può Microsoft lo evita (a parte windows xke non ho voglia di imparare ad usare linux :)), però devo dire che Windows 98 ieri e oggi l'ho aggioranto tutto e non ho più visto il minimo errore. peccato che tra poco volevo passare al 2000, aspetterò un altro po' allora :D
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Avete poco da sistemare un sistema che ogni tanto decide di andare in crash perchè magari un programma ha "sporcato" l'area dello stack o ha condiviso una pagina di ram con qualcos'altro, e che comunque usa due files per tenere conto di ciò che ha sull'hard disk.
    Il file sistem che se non lo controlli ogni tanto manda tutto a p.... e il file di registro che fa lo stesso.
    Come lo chiami tu un SO, che ha ancora (versioni < del 2000) l'area programmi e l'area dati della memoria in comune.
    Scusa, non ti meravigliare se ogni tanto devi riformattare è normale.
    Io non formatto più solo perchè lo uso per vedere i miei lavori con i vari browser (mozilla è diverso su linux da quello per windows), per il resto non mi fido di un sistema che come dice tammax, va sistemato ed io aggiungo ogni tanto.

    Volevi passare al 2000? sarebbe stato meglio, almeno ha una gestione della memoria ram migliore e i task blindati. a ogni programma il suo senza pericolo di frapposizioni.

    PErchè uso linux? perchè mi piace, perchè da quando ho installato la prima volta la mandrake 8.2 ho cambiato solo il numero di versione ma non ho mai dovuto formattare, perchè quando disinstallo un programma lo faccio veramente, senza vedere il mio hard disk riempirsi di files inutili o peggio di dover usare un altro programma (ezclean) per dover disinstallare un programma in modo pulito.
    Perchè nonostante è vero che di tools per il pinguino ce ne sono a migliaglia, è pur vero che questi sono complementari e non necessari per il sistema operativo come accade in windows, vedi appunto ezclean, ma anche recleaner, lo stesso defrag tutti tools che se non li usi, dopo un po ti accade quello che ti accaduto prima, ma che a parte il defrag nessuno ti fornisce con il sistema.
    Per mamma microsoft va bene così, semmai il problema è tuo che sei un utonto.

    Scusatemi lo sfogo, non ce l'ho con chi usa windows, affari loro, come pure sono affari miei se non lo uso.
    E' che non sopporto la prosopopea di chi vende un programma fosse anche il sistema operativo stesso, senza capirci un'H grossa così, ma con la presunzione di sapere tutto.
    Ho letto in un topic, non ricordo più se qui o su html.it in cui uno era stato addirittura minacciato se non comprava il pc con windows dentro.
    Io ho lavorato e ancora collaboro con un negozio di hardware, e sapessi che tortura è stata farci riforire di pc senza sistema operativo incluso.
    Noi volevamo vendere ciò che il cliente voleva, pensa che pazzi.
    Una pena riuscire a farci dare win2000 per le reti, non perchè microsoft non lo ditribuisca più anzi, lo fa eccome visto il flop di XP per le reti, ma perchè i distributori non volevano vendercelo, a noi negozio :o
    Prendi la pubblicità di microsoft server 2003, a sentir loro fa pure i miracoli, per ora non si contano i bugs staremo a vedere cosa succederà dopo il primo service pack.
    A proposito la tanto sbandierata sicurezza dei documenti incapsulati microsoft ha già un handicap, per usarla devi essere online, poi non è nemmeno loro, l'ha inventata tempo fa al autodesk per i documenti condivisi del suo autocad.
    Microsoft dove non può copia o compra.

    A per la cronaca, in ufficio ci sono arrivati i primi computer con XP dentro, la prima cosa che abbiamo notato di strano è il fatto che dopo aver installato il profilo utente (sono in rete) tutti invariabilmente si andavano a cercare la stampante di rete installata
    Noi non abbiamo una stampante di rete perchè ognuno ha la sua, ma XP non lo sa, dopo aver configurato la stampante locale, lui si va a cercare quella in rete, e questo per ogni profilo utente creato.
    A me è venuta un'idea, vediamo su che porta la cerca (137 manco a dirlo, non è cambiato nulla dal 95) e così trovata la porta, configurato un server per ricevere e su quella porta, l'abbiamo configurato per far credere a XP che era la sudetta stampante, in pratica abbiamo fatto installata una stampante virtuale e messain condivisione.
    L'XP cosa ha fatto? Ci ha creduto ovvio, dopo poco eravamo dentro la macchina client alla faccia della sicurezza.
    Ora capisci perchè non mi piace windows, ti fanno credere ciò che vogliono e gli utonti abboccano?
    Ciao e scusami per la lunghezza e lo sfogo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •