Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Windows Vista mi ha eliminato un file

  1. #1
    Guest

    Predefinito Windows Vista mi ha eliminato un file

    stavo lavorando ad un file .css su dreamweaver, ad un certo punto premo la combinazione "ctrl + s" per salvare ma probabilmente inavvertitamente ho premuto un altro tasto, il fatto è che dopo di che mi ha cancellato istantaneamente il css... non riesco a trovarlo da nessuna parte, non è neanche nel cestino, ho visto che premendo "ctrl + d" si può cancellare un file ma non dentro un programma.... esiste un programma per tentare di cercare il file cancellato? è da ieri che lavoro a questo file, sono disperato!!!!!!!!!!

    cià!

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    presumo fossi su nfts....

    stacca subito l'hd e prova ad usarlo in sola lettura e recuperare tramite programmi tipo getdataback :)
    Ultima modifica di Evcz : 04-03-2007 alle ore 00.48.48
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, ho scoperto una cosa ben più inquietante... Vista ad un certo punto mi blocca i permessi di visualizzazione/modifica di quel file e a quel punto scompare... non è che viene eliminato... è giù la seconda volta...
    spero sia un errore di DreamWeaver

    cià!

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    non ti saprei dire ...

    vista l'ho usato per 30 minuti... tempo di attivarlo, girare un po' e smontare al volo il disco... XD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Prova ad usare la modalità compatibilità portandolo ad xp o 98.

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Apri il dreamweaver in modalità amministratore, altrimenti ogni volta ti chiede di dagli i permessi per salvare/modificare i file tramite quel programma. Spesso non lo fa e, molto semplicemente, non salva niente ^^"

    Oramai mi sono abituato a dare l'accesso amministratore a tutti i programmi che uso, quelli ovviamente che non possono fare danni hehe....


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Secondo me.. hai cancellato il file tramite Dreamweaver e Dreamweaver non credo che lo sposti nel cestino.. o cmq se lo faceva.. magari lo faceva solo in XP e non in Vista (dato che hanno cambiato alcune directory.. e probabilmente si sono scordati qualche hard-link)...

    In ogni caso.. far girare un programma come Amministratore e' la stessa cosa di usare Windows 98, perfettamente inutile e molto insicuro, siccome se vi e' un problema o una vulnerabilita' nell'applicazione, l'errore o il buco viene esteso a tutto il sistema. (ES: Bufferoverflow in Dreamweaver che, girando con permessi di root, pardon, Administrator (:P) cancellerebbe TUTTE le cartelle di tutto il pc... ops.. questo lo fa sempre.. vabbe'.. cmq nn va bene!)

    Passate a Linux o al Mac... le alternative non mancano (Quanta, Ecplise ecc..)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •