Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Simulatore di guida per autobus

  1. #1
    Guest

    Predefinito Simulatore di guida per autobus

    Salve a tutti...ne conoscete qualcuno?
    Se si scrivetemi qualche titolo, amo molto il campo di trasporti su piu' di quattro ruote, soprattutto pullman e bus...

    Sul pc ho un volante microsoft sidewinder...

  2. #2
    dbpiante non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-11-2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    di treni si..

    autobus no.... ma cerchero'...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Aspetto fiducioso!

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh, alcuni giochi, seppur di guida in genere (auto da corsa etc..) tra i vari veicoli disponibili hanno sicuramente autobus, truck, e altri mezzi.
    E molte volte, anche se nel set predefinito di veicoli disponibili per il gioco non compaiono, vengono creati dai fan altri veicoli compatibili tra cui autobus, pullman e altro, scaricabili dai siti appositi di fan-stuff.
    Devo ammettere che sto molto indietro come "aggiornamento" hardware per il pc (scheda grafica etc..) quindi sono fermo a giochi/simulatori di guida di qualche anno fa. Ad ogni modo ricordo che erano disponibili un paio di mezzi pesanti (un autobus sicuro) in "Midtown Madness" (1) non so se anche nelle ultime versioni ci sia. Certo non ti aspettare una simulazione fedelissima :) però mi ricordo che mi sono divertito parecchio pure io con questo autobus per i vicoli della città eheh
    Ultima modifica di heracleum : 13-01-2007 alle ore 16.36.33
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io so il trucco per Need For Speed II per poter guidare un autobus (e anche altre cose). Se ti interessa chiedi pure.
    Un gioco che fa fare corse con i camion dovrebbe essere Toca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    C'era anche un qualcosa tipo "mercedes truck racing" ma è molto vecchio (come nfs 2)
    There's always one more bug.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato un Hard Truch King of the Road...ma e' solo per i camion...io preferirei i pullman...

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Puoi immaginarti che anche se sia io che tu troviamo divertente guidare autobus.. non è proprio una specifica richiesta dei giovani d'oggi, che ovviamente preferiscono guidare auto da corsa (che altrimenti non ci si potrebbe permettere nella vita reale). Per quanto anche un autobus abbia il suo costo purtroppo non credo sia il sogno di tutti comprare un videogame di corsa su bus/pullman quindi tocca accontentarsi dei veicoli aggiuntivi di giochi di corse/guida generici.
    Come dicevo su ti posso assicurare che "midtown madness" (che oggi costerà pochissimo) ha un modello di bus cittadino tra i veicoli disponibili.
    Altrimenti, scegliendo il gratuito, qualche mese fa avevo provato un simulatore di corse opensource anche ben fatto.. dovrei ricordarmi come si chiama e vedere se ci sono scaricabili anche modelli di pullman/bus.
    Oh cmq se riesci da solo a trovare qualcosa di divertente lascia sempre qui un post, mi raccomando non sparire egoisticamente
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io utilizzo anche un bel midtown madness 2 moddato...pero' col sidewinder non ci va molto d'accordo...
    Se trovo qualcosa faccio un fischio qui, promesso, ma fatelo anche voi...mi raccomando!

  10. #10
    invenzioni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-03-2007
    Messaggi
    1

    Talking Vi illumino...

    La risposta arriva un po in titardo (2-3 anni.. ), ma meglio di niente...

    Midtown fa schifo!! Se devi guidare camion ti consiglio King of the Road o 18 Wheels of Steel...

    Se invece vuoi pullman ti consiglio Virtual Bus o Symulator Autobusus... La grafica non è il max ma ti diverti lo stesso...

    Un altro gioco di pullman (grafica ok, ma mooooolto arcade) è bus simulator...

    Se sai un po di tedesco ti consiglio Bus Simulator 2008, ma è tutto in crucco, e io nn ci capisco niente...


    p.s. Io ho 14 anni e preferisco i pullman alle macchine da corsa...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Io so il trucco per Need For Speed II per poter guidare un autobus (e anche altre cose). Se ti interessa chiedi pure.
    Un gioco che fa fare corse con i camion dovrebbe essere Toca.
    Mi interessa, se non puoi/vuoi postarli mi mandi un pm?

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da YoungGeneration Visualizza messaggio
    Mi interessa, se non puoi/vuoi postarli mi mandi un pm?
    Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    grande funcoooool!! Mo imposto come motore di ricerca il tuo gogol al posto di google! xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •