Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Viewsonic E70F

  1. #1
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito Viewsonic E70F

    Qualche settimana fa ho comprato un monitor crt viewsonic E70F+SB. Da subito ha presentato alcuni problemi, tra i quali:

    * La luminosità dello schermo non è uniforme, ma sono presenti alcuni aloni
    * Sono presenti delle lievi macchie verdi in corrispondenza dell’angolo inferiore sinistro e destro, e dell’angolo superiore sinistro dell’area visibile
    * Sono presenti due lievi bande verdi verticali, una sul bordo destro e una sul bordo sinistro dell’area visibile
    * Le parti superiore ed inferiore dell’area visibile non sono parallele ma concave. In particolare è come se fosse presente un “cuscino” verticale, non modificabile mediante i controlli del monitor

    Ho contattato l'assistenza e in garanzia me l'hanno sostituito. Oggi il corriere mi ha portato il monitor nuovo. Modello E70FSB (notare l'assenza del "più" nel modello)
    I primi tre problemi sono rimasti. Il quarto è sparito e sono nati due nuovi problemi
    1) come nelle tv vecchie, praticamente è come se il pennello elettronico, continuasse a disegnare una immagine anche se non la deve più disegnare. Se ho una finestra in windows xp, in corrispondenza del bordo destro e sinistro della barra del titolo, si vede un alone del colore della barra che prosegue fino in fondo allo schermo, sia nella parte destra che nella parte sinistra.

    2) A sinistra ho sempre la banda verde, solo che in alto è verde, mentre in basso è arancione

    Ora, prima di telefonare nuovamente in assistenza, volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso monitor e se ha riscontrato gli stessi problemi.
    Vorrei capire se sono caratteristiche proprie del monitor o sono difetti

    Ovviamente l'ho provato con varie schede video e in varie stanze della casa, quindi il problema è sicuramente nel monitor e non in altri fattori
    There's always one more bug.

  2. #2
    L'avatar di muse85
    muse85 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-05-2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Direi propio che sono difetti
    ti conviene portarlo indietro e fartene dare un'altro!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •