Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: iTunes non vede iPod

  1. #1
    Guest

    Unhappy iTunes non vede iPod

    Per chi usa iTunes ho questo problemino da sottoporre, fino a ieri non ho avuto problemi, ma da un paio di giorni collegato il mio iPod al PC viene rilevato normalmente come disco esterno, ma il software di iTuns non me lo rivela (non lo vede) quindi non posso fare il trasferimento dei file audio e video. E' capitato a qualcuno di Voi? In tal caso come ha risolto? Grazie sin d'ora.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a vedere se erano disponibili aggiornamenti per iTunes?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Certo, tutti i software sono aggiornati all'ultima versione, ho anche provato a disinstallare iTunes e reinstallare, ma non ne vuol sapere, vedo l'iPod in Gestione Risorse ma non mi appare su iTunes... :-(((

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Provato a collegarlo ad un'altra porta USB (anche se windows te lo riconosce lo stesso)?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non è ke l'hai messo in modalità disco???

  6. #6
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Il problema è nato dopo un aggiornamento o dopo un evento qualsiasi che non riesci a ricordare ? Hai fatto qualcosa di "strano" da quando ti da questo problema. ?
    Saturnix

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento di Itunes, ultima versione, ho dovuto disintallare il programma e ricaricarlo da cd (naturalmente versione più vecchia) che era in dotazione con l'iPod. E tutto è tornato normale. Adesso mi chiedo se dovrò restare sempre con questa versione, già vecchia di 2 release, oppure attendere un nuovo aggiornamento e riprovare.


    ***


    Trovata la soluzione:
    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=304434
    Potete chiudere. Grazie
    Ultima modifica di Dodi : 11-10-2006 alle ore 12.48.55

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    in futuro evita cmq gli UP! usa il tasto EDITA!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •