Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: [MSN LIVE] vi fa accedere?

  1. #1
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito [MSN LIVE] vi fa accedere?

    é da ierinotte che msn live non mi fa connettere!! ...capita anche a voi??
    possibile come causa questo non-aggiornamento??
    http://status.messenger.msn.com/Help...aspx?mkt=it-it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ora sono collegaato ed uso windows live messenger...alcune volte capita di non riuscire ad accedere...comuqnue in quella pagina non ho visto nessun link per il live messneger, ma solo per versioni precendeti....bho..
    ps
    ma il Trustworthy Computing sarebbe l'ex-Palladium?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me funziona.

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    azz, hai ragione, é per aggiornare una versione vecchia, quindi non c'entrava nulla col mio caso!! -.-'
    boh, contunuo ad aspettare, posso vivere senza, era solo per capire perchè non funzionasse e se era un problema solo mio o che riguardava anche altri!!

    p.s. sì. fa parte del TRUSTED COMPUTING

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    azz, hai ragione, é per aggiornare una versione vecchia, quindi non c'entrava nulla col mio caso!! -.-'
    boh, contunuo ad aspettare, posso vivere senza, era solo per capire perchè non funzionasse e se era un problema solo mio o che riguardava anche altri!!

    p.s. sì. fa parte del TRUSTED COMPUTING
    A me non funziona...e figurarsi se il webmessenger va.......

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    avvolte ci fa, comunque non c'è da sorprendersi che non funzioni certe volte dato che è un'altra creazione microsof...

    byez

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Adesso si è ripreso...

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, io dopo aver istallato msn live sono ritornata alla versione precedente 7.5 mi trovo meglio per il momento.

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Lightbulb

    Ciao,
    se avete ZoneAlarm oltre che Messenger (Live o 7.5 che sia), probabilmente sarà lui la causa di tutti i problemi!
    Ho trovato da qualche giorno una guida che con qualke modifika a ZoneAlarm mi ha cambiato totalmente la vita con Messenger...visto che ho intenzione di rimanere protetto da ZoneAlarm che è un ottimo prodotto, ma voglio anche usare msn in santa pace...e alla ZoneLabs ultimamente la situazione che creano col messenger non fa né caldo né freddo pare!
    La guida era in inglese, ma l'ho tradotta e inserita nel mio sito, andatela a vedere(sezione recensioni..) ....io kredo ke non smetterò mai di ringraziare l'autore
    Ultima modifica di tuttomotorola : 11-09-2006 alle ore 01.08.37 Motivo: link

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    a me va in ogni caso da quel che ho potuto notare da alcuni blog id ragazzi che aiutano gli altri scoprendo e discutendo e provando i blog o qesto msn live che cmq è in fase di sperimentazione ancora, in ogni caso io mi trovo bene con il nuovo soprattutto in una cosa puoi essere invisibili ma parlar econ chi vuoi e ricevere msg quando sei off line, cosa che prima non faceva


    Ciau

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bah... sarà che è ancora un beta, ma a me live nn piace +_+
    io mi tengo il mio caro vecchio 7.5

  12. #12
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Auronhhh
    bah... sarà che è ancora un beta,
    mein freund, mi spaice contraddirti ma a quanto mi risulta l'ultima é la stabile e non una versione beta!!

    p.s. per cronaca, per come ho trovato l'errore per magia, sempre per magia é sparito e adesso riaccedo come nella norma..
    vatti a fidare... segnali morse.. quelli si che erano bei tempi!!

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mi sorella ieri pomeriggio ha avuto problemi a connettersi e poi è tornato tutto normale.

    EDIT: Adesso mi si è disconnesso da solo e non riesce più a rientrare.
    Ultima modifica di funcool : 12-09-2006 alle ore 19.31.51
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Da problemi anche a me, tutto normale! LOL!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Aloha
    Beh, in effetti qualche sporadico problema di connessione Live Messenger lo da
    In particolare, almeno al momento attuale, sembra proprio che il programma sia allergico al riempimento, oltre una certa soglia, della cache DNS (infatti, l'errore più frequente è proprio 80004005 , relativo appunto alla cache DNS ).
    Al momento, l'unica soluzione, pubblicata da Microsoft stessa, consiste nello svuotare la succitata cache, secondo la procedura indicata nell'omonimo report.
    Nello specifico:

    -Bisogna assicurarsi che siano visibili cartelle e file nascosti
    -E' necessario svuotare la cartella C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Contacts\[IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PASSPORT NETWORK]
    -In ultimo, si deve trovare la seguente cartella, e poi cancella enrambe le cartelle che questa cartella contiene: C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Local Settings\Application Data\Microsoft\Windows Live Contacts\[IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PASSPORT NETWORK]

    Seguita questa procedura (relativa, ripeto, al solo errore 80004005 ), Windows Live Messenger si connetterà regolarmente
    Nel caso in cui l'errore indichi un codice diverso, molto probabilmente trova causa nell'aggiornamento, da parte di Microsoft, dei server deputati alla gestione di Messenger. in questo caso, bisogna avere un po' di pazienza
    Buona fortuna a tutti

    edit:
    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    segnali morse.. quelli si che erano bei tempi!!
    Ultima modifica di NoWhere : 18-09-2006 alle ore 15.20.16

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    mein freund, mi spaice contraddirti ma a quanto mi risulta l'ultima é la stabile e non una versione beta!!

    p.s. per cronaca, per come ho trovato l'errore per magia, sempre per magia é sparito e adesso riaccedo come nella norma..
    vatti a fidare... segnali morse.. quelli si che erano bei tempi!!
    ho sbagliato a dire.
    intendevo ke quando l'ho provato io era ancora beta...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io avevo problemi, e girando x il forum di html.it altri avevano lo stesso problema....e un utente ha imputato il problema hai server microsoft italiani adibiti al messenger, e offre questa soluzione(che a me va...nn ci sono stati più problemi dopo....):
    Citazione Originalmente inviato da Sonic88
    Pare sia un problema di propagazione dei DNS. Provate cosi':
    Start > Esegui
    e digitate:
    notepad C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
    (Per windows XP)

    nel file che vi si apre aggiungete alla fine:
    65.54.239.80 messenger.hotmail.com
    65.54.239.80 dp.msnmessenger.akadns.net

    Magari tra qualche giorno rimuovete quelle righe.

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho letto la guida tradotta dal mio (da ora...) migliore amico!! Ecco perchè andava così piano... Grrrr.. Non ne combinano mai una bella... Comunque la versione precendete alla fine era meglio... questa è pesante...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    io è da un po' di tempo ke con msn acceso mi va lentissimo il PC...
    cosa devo fare :( ?

  20. #20
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se hai Alice, probabilmente hai gli stessi problemi di quelli che si stanno segnalando in Problemi Tecnici Account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    AAnche a me oggi non ha funzionato.. ora invece funzica normalmente

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se hai Alice, probabilmente hai gli stessi problemi di quelli che si stanno segnalando in Problemi Tecnici Account.
    non ho alice, ho fastweb

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    uffa sn due giorni k per un paio d'ore msn nn mi fa connettere e dp km se nnt fosse si connette!!!mah...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Adrianella non pensi sia un po' esagerato rianimare un vecchio post del 2006 ??
    Aprine uno nuovo piuttosto ^_^

  25. #25
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    in effetti è vero a me si è connesso a culo...

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •