Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Movie Maker]Inserire sottotitoli,musiche,logo,ecc..

  1. #1
    Guest

    Cool [Movie Maker]Inserire sottotitoli,musiche,logo,ecc..

    Salve,
    potete dirmi,passo per passo,tutti i procedimenti da fare per inserire nei video alcune cose come:
    -Inserire un logo(un'img tipo 100x20),un pò come i video del sito Gamespot .
    -Inserire delle musiche,senza però eliminare i suoni del video,con la possibilità di impostare il volume.
    -Inserire un sottotitolo,di cui posso scegliere colore,angolatura,Font e dimenzioni.
    -Infine,se conoscete un sito in cui sono presenti ulteriori effetti visivi,da scaricare,da inserire nei filmati.

    Ciao

  2. #2
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Ti posso suggerire di provare Sony Vegas??? E' tutto molto più facile, perchè il tutto è gestito come su PhotoShop (con i livelli).

    Ciaooo (mi sembra che ci sia il trial!)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se mi contatti via MSN ti posso spiegare passo passo. Ora però sono un po' impegnato, se mi contatti domani potrei spiegarti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sottoscalapunk,
    va bene,inviami un M.P. con il tuo contatto.

    Ciao

  5. #5
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Se prendi 1 Mac, incluso nel prezzo c'è iMovie che ti consente di fare la maggior parte delle cose da te elencate... Se non bastasse c'è FinalCut express, li puoi fare tutto.
    Quest'ultimo non è di tipo consumer ma è semplice lo stesso. Il primo invece, considera che lo usavo quando avevo 10 anni, senza alcuna difficoltà, quindi, può farlo chiunque...
    Saturnix

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •