Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Programmi gestione posta elettronica

  1. #1
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito Programmi gestione posta elettronica

    Premetto che fino all'altro ieri non ne ho mai usato nessuno (sul mio pc di casa), ma ho sempre usato la mail dai siti, tipo virgilio.
    Mi sono sempre trovato bene.
    Poi ho pensato: ma perché io no?
    E ho deciso di installare Thunderbird. Tutto ok, funziona correttamente, ma al lavoro uso da quasi 3 anni Lotus Notes.
    Dopo un oretta di utilizzo mi pare che Lotus Notes sia decisamente più bello.
    Una delle cose che non mi piacciono di Thunderbird è l'uso della rubrica. Se si vuole mandare un messaggio a più destinatari bisogna cliccarli singolarmente su varie righe diverse, e bisogna cambiare ad uno ad uno lo status, tipo per esempio se non si vuole che il nominativo in oggetto sia visto dagli altri destinatari.
    Con notes ci sono 3 righe, una per i destinatari normali, una per conoscenza e la terza per i nascosti. I nomi si possono scrivere di seguito, qui no.
    Probabilmente è dovuto al fatto che ancora non conosco il programma.
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non riesco a capre qual è il problema.
    Al poso di usare come delimitatore il ; usi il tasto di tabulazione: il numero di tasti da premere è esattamente lo stesso...

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    lotus é storico!! credo sia software ibm o cmq son sicuro che gira negli uffici ibm [mio zio lavora lì!! ^^]
    io ne avevo una evrsione per win 3.11 ma.. a quell'epoca non c'era neanche internet in italia per i comuni mortali!! ^^