Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Internet Explorer 7 Beta

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Software] Internet Explorer 7 Beta

    Alle 5 di questo pomeriggio (ora italiana) ho ricevuto un'e-mail da Microsoft che mi invitava a provare il nuovo Internet Explorer 7 Beta. Siccome a me piace provare le cose nuove (sono fatto così... ) lo ho installato e... sorpresa! E' fantastico! E' molto (ma davvero molto-molto) meglio di Mozilla FireFox!!! Davvero, da provare! (per gli appassionati come me delle cose Beta ecco l'URL per scaricarlo: http://www.microsoft.com/windows/ie/...aredirect.mspx)
    A questo punto ecco il mio quesito: conoscendo la Microsoft (o per dirla a modo di NoWhere, Microzozz ) mi è sorto il dubbio che non sia solo una gran fregatura, e per questo chiedo a voi. Qualcuno lo ha già provato o conosce qualcuno che lo usa? Se sì, per piacere, rispondete a questo thread con i vostri commenti (anche i più stupidi, del tipo "Ci mette 0,2 secondi di più a partire rispetto a FireFox").

    Grazie!

    PS: La mia prima impressione, lo ripeto, è davvero buona, ma non bisogna mai fidarsi delle apparenze!
    Ultima modifica di tryphpnuke : 20-04-2006 alle ore 21.19.45 Motivo: Avevo dimenticato il tag...! :P

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    onestamente non mi attira provare una beta! se non un caso estremo!

    cmq sono andato sul sito a vedere il tour di presentazione di questo IE7 e vedo che ha praticamente tutte le cose che ho gia ora con Firefox! il che vuol dire ...benvenga! non appena arriva la versione ufficiale la buttiamo su e facciamo tutti i collaudi del caso! poi se una cosa è fatta bene io l'apprezzo e la uso!

    Per caso si sa quando arriva la versione definitiva?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A quanto ho capito gironzolando per il Web dovrebbe essere rilasciata all'incirca con Windows Vista (che, come ben saprai, è già stato rimandato due o tre volte...), quindi dovrai aspettare ancora un po'... Comunque - rispettando, anche se non condividendo la tua opinione sulle versioni Beta - ti posso dire che non ha ancora avuto un crash da circa 4 ore che lo uso, cosa che con Internet Explorer 6 non mi accadeva da quando mi sono iscritto ad AlterVista (Settembre 2005)... (ehi, ora che ci penso un aspetto negativo ce l'ha la buona e vecchia AV...! )

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mah, quasi quasi riesumo winzozz e la provo.
    Se andasse con linux ci proverei adesso...

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    L'unica cosa che ho trovato in più rispetto al firefox senza nessuna estensione è il sistema di sicurezza pishing, che se funziona come l'antivirus di hotmail, te lo raccomando etc...
    Io sono troppo affezionato alla doppia f per ritornare ad usare un browser microsoft
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    vuoi sapere come la penso?

    firefox per me sarà sempre migliore a causa delle estensioni...

    Cmq voglio ricordare a tutti che se il nuovo IE ha fatto tanti progressi è tutto merito di Firefox.

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    Cmq voglio ricordare a tutti che se il nuovo IE ha fatto tanti progressi è tutto merito di Firefox.
    Sono pienamente d'accordo. IE7 dovrebbe però integrare il supporto per le estensioni per diventare un buon browser da "smanettoni".

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Io sono troppo affezionato alla doppia f per ritornare ad usare un browser microsoft
    Lo sono anch'io affezionato a FireFox (e credo anch'io che questo Internet Explorer sia per buona parte copiato dal source-code di FireFox), ma penso che sia giusto usare il browser migliore, indipendentemente dalla marca! Poi, ripeto, le mie sono idee spesso del tutto bislacche, però...
    Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Sono pienamente d'accordo. IE7 dovrebbe però integrare il supporto per le estensioni per diventare un buon browser da "smanettoni".
    A proposito di estensioni proprio adesso ne ho installata una per rendere tutto vettoriale (tranne le immagini, ovviamente! )

    PS: Il filtro Anti-Phishing funziona abbastanza bene... ma resta pur sempre una versione Beta, no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •