Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Consigli monitor TFT 19

  1. #1
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Question Consigli monitor TFT 19

    Ciao, vorrei cambiare il mio monitor CRT del 17 e comperare un TFT del 19 nuovo.
    Secondo voi quale mi consigliate!

    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io uso l'ACER AL1715, che un 17", ma c'è anche l'AL1915 che se funziona bene come questo è davvero un ottimo monitor. L'unico difetto è che ha solo l'entrata VGA, non la DVI, ma se non si è fanatici dei videogiochi di ultima generazione non si nota la differenza.

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Grazie per il tuo consiglio, (comunque io non uso il computer per giocare ai videogiochi.).

    Altri consigli in merito sono graditi.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    boh... io andrei per il: TFT del 19

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    boh... io andrei per il: TFT del 19
    Cosa intendi?

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    boh... io andrei per il: TFT del 19
    Si in effetti come da mio post è appunto quello che vorrei comperare.
    aspettavo qualche consiglio in merito, su quale tipo di monitor appartenente a questa categoria fosse il migliore.

    Ciao

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io ho questo qui : non ha le casse interne e forse è un pò alto come prezzo; si aggira intorno ai 300 / 360 €uri ... però è una favola
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Io ho questo qui : non ha le casse interne e forse è un pò alto come prezzo; si aggira intorno ai 300 / 360 €uri ... però è una favola
    Il fatto che non abbia le casse interne non è necessariamente negativo, dato che spesso sono di pessima qualità.

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Io ho questo qui : non ha le casse interne e forse è un pò alto come prezzo; si aggira intorno ai 300 / 360 €uri ... però è una favola
    Bello il monitor, l'avevo già visto pero' ero un po' indecisa penso che prendero' quello!

    Ciao

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh, in effetti non l'ho scritto come "lato negativo" (l'ho cercato apposta senza casse) ma, in taluni casi limite, a qualcuno potrebbe non andare bene: vedi per esempio i problemi di spazio oppure, se qualcuno è "dannatamente perfezionista", un monitor con le casse incluse di ta l'opportunità di avere due fili in meno nel "groviglio"dietro al case

    [EDIT]
    Chris.... un pò a meno (sui 250 / 280) c'è anche il SyncMaster913v; è un pochino più lento (circa 12 millisecondi) però se non hai eccessive necessità, risparmi
    Ultima modifica di Taitaonline : 20-04-2006 alle ore 17.16.59
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    mmh... a mio parere i migliori sono quelli prodotti da LG e Acer .. se non sbaglio su tomshw ci sono diverse recensioni di comparazione tra più schermi... poi tutto dipende dal tuo budget :)

    ciao ciao
    bart

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ho visto sul sito di dell...c'è il monitor da 30 pollici che è una favola da oltre 2000euro..ci sono anche i modelli di dimensioni normali, i prezzi sono abbordabili..il sito dice che la qualità c'è..ma io non saprei proprio cosa dirvi..

    Secondo me nel campo dei monitor in primis c'è samsung...qnd noi avevamo i telefonini con il display per farci vedere i cartoni animati lei fu la prima ad avere gli schermi + nitidi e luccicosi(anche se i cel come sotware non siano mai stati un granchè)...non mi meraviglio se questa politica di innovazione prima degli altri sia trasferita anche sui monitor per pc...ps parlo solamente di qualità dei display.

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    samsung è anch'essa un'ottima produttrice di schermi .. se non erro è molta rinomata nell'ambito di gioco (per via dei FPS davvero ottimi) ..

    imho.. c'è una vasta scelta.. tutto dipende da cosa si vuole, dai soldini e a questo punto anche dalle preferenze sulla "marca" ..

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    samsung è anch'essa un'ottima produttrice di schermi .. se non erro è molta rinomata nell'ambito di gioco (per via dei FPS davvero ottimi) ..

    imho.. c'è una vasta scelta.. tutto dipende da cosa si vuole, dai soldini e a questo punto anche dalle preferenze sulla "marca" ..
    Se non sbaglio, però, si valuta il tempo di reazione (in ms), non i FPS. Se non sbaglio i migliori hanno valori di 4 ms, ma già 12-16 mi sembra ottimo, a meno di non fare un utilizzo professionale/giocare puntando al massimo delle prestazioni.

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    SAMSUNG Monitor TFT 19" SyncMaster 940BF (2 ms) .. oscilla dai 320/340 euri

    @tuttoeniente: sisi il tempo di risposta sono gli MS.. e come dici tu 12/16 è già ottimo .. io ho un LG (L1980U 12 ms) ed è davvero ottimo, buon design, ampia area visiva.. e il tempo di risposta mi pare buono.. almeno giocando a doom o quake non vedo nessuna "imperfezione" ..

    ciao ciao

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    X me basta che sia uno schermo che si veda da tutte le angolazioni come quelli dei nuovi portatili sony Vaio..mamma mia. che qualità che hanno quelle bestioline..

    LA sony nn fa gli schermi?? nn ne ho mai sentit parlare...so solo ke fa la playstation(hihi lol).

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    sisi la sony fa anche degli ottimi schermi , pero' costano un patrimonio :p

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco perchè non ne avevo mai sentito parlare... io al max vado sul sito di dell a vedere le offerte nn di +:)

    Preferisco spendere i soldi per altre cose(tipo la nuova macchina ke ho preso e anche la moto hihi) che per uno schermo da 1000euro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •