Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: router belkin

  1. #1
    Guest

    Predefinito router belkin

    Mi hanno venduto un router wireless belkin, ma non mi hanno dato l'indirzzo ip settato al suo interno. La modalità wireless è protetta da password (e non so di che tipo), il dhcp non è attivato....
    sapete dirmi come posso rintracciare l'indirizzo ip del router così che posso cambiare le impostazioni?
    Grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Domanda stupida :Hai provato a consultare il manuale delle istruzioni?
    L'indirizzo potrebbe essere: http://10.0.0.2/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Solitamente i router hanno impostato di default come indirizzo 192.168.1.1. La password di admin di default dovrebbe essere scritta con la documentazione, comunque puoi provare con:

    username: admin
    password: admin

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'indirizzo potrebbe essere anche 10.0.0.2...

    la password che è di default sul mio è la marca del router prova cosi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dndvault
    Solitamente i router hanno impostato di default come indirizzo 192.168.1.1. La password di admin di default dovrebbe essere scritta con la documentazione, comunque puoi provare con:

    username: admin
    password: admin
    Oppure http://192.168.0.1

    user: admin
    pwd: password


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Avevo già provato.
    Ho notato che il router preso nuovo era già stato usato e aveva già delle preimpostazioni...che tra l'altro non sono riuscito a trovare.
    Premesso questo l'unico rimedio che sono riuscito ad adottare con successo è stato il reset alle impostazioni di fabbrica.

    Dopo che ho fatto tutto...pensate un po'....mi prende la rete wireless solo qualche volta e me la perde dopo neanche 3 metri.

    Andrò in spedizione punitiva in negozio a farmelo cambiare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •