Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Avast -> NOD32

  1. #1
    Guest

    Predefinito Avast -> NOD32

    Questo pomeriggio, quando ho acceso il pc all'improvviso si è rallentato fino a bloccarsi... dopo ripetuti riavvii e bestemmie sono riuscito ad accedere senza che si piantasse... Mi sono accorto che Avast non era in esecuzione, subito stacco il cavo di rete, e provo ad avviarlo manualmente, ma nulla... Riavvio una seconda volta e di nuovo avast non parte, riprovo a farlo partire manualmente ma di nuovo nada... L'ho disinstallato e reinstallato, e di nuovo nulla... Ho notato che appena disinstallato, il pc aveva riacquistato la solita velocità e non presentava problemi... Per di più ogni tanto Avast mostrava degli errori strani, tipo moduli che non era riuscito a caricare, etc... Poi mi sono ricordato che avevo scaricato NOD32... Ho tolto Avast e l'ho installato...

    A qualcuno è successa una cosa simile? E se si come ha risolto? E ancora il passaggio da Avast a NOD32 è stato un passo azzardato oppure è un ottima soluzione?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'unica volta che mi si è disattivato Avast! è stato quando ho fatto partire un virus (dopo aver fatto un controllo, ma si vede che non era ancora stato inserito nel database) che mi ha anche disattivato windows firewall e amici simili. Dopo un ripristino configurazione di sistema (appena fatto prima del doppio click fatale perchè non sapevo se fidarmi o no di quel file) è tornato tutto a posto.
    Per quanto riguarda la velocità, anche lì mai avuto problemi. Parte subito e senza nessun errore di moduli..

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Umm, effettivamente l'altro ieri sera ero andato su un sito mentre cercavo con google, dove si sono aperti ripetutamente richieste di installazione di ActiveX... Magari è stato questo il problema... Sinceramente ora controllo a quando ho l'ultimo punto di ripristino e valuto se tornare indietro... :D

    #edit

    Umm, c'è qualcosa che non va seriamente ora... Non mi lascia aprire nemmeno il Ripristino del sistema... Cioè nel taskmanager lo segna come in esecuzione, ma non esce la finestra...
    Ultima modifica di neoscript : 15-03-2006 alle ore 01.05.04

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nulla, non ne vuole sapere di aprirmi il Ripristino del sistema... Conoscete un rimedio oppure mi tocca formattare? :\

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    Nulla, non ne vuole sapere di aprirmi il Ripristino del sistema... Conoscete un rimedio oppure mi tocca formattare? :\
    Guarda qui:
    http://www.upyou.it/modules/sections...tpage&artid=23

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto prima, ho formattato e via

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •