Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: IE mi da problemi

  1. #1
    Guest

    Cool uccidiamo I E

    ragazzi io non ne posso più
    nonostante utilizzi solo firefox internet explore continua a farmi aprire finestre del cav..lo uffi

    ho provato pure a fare scansioni con spybot e avg a nastro ma niente il problema non si risolve l'unica cosa da fare è sopprimere I E

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    MA che significa?
    E' come dire che a me linux mi da sempre problemi, anche se non l'ho mai installato in vita mia! :D


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    lol!! ehm.. scusate!! ^^ihih
    cmq ho spostato il 3d in plug e "civilizzato" il titolo!!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Potresti mettere FireFox come browser predefinito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Potresti mettere FireFox come browser predefinito.
    è gia predefinito ma come ben sai internet explorer è integrato su tuttta la piattaforma windows xp quindi è sempre in esecuzione

    ma da qui a poco io non utilizzerò piu windows ormai ho deciso di dare l'addio definitivo a windows

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anch'io avevo dei problemi del genere tempo fa,e avevo trovato un'utilità per disinstallare IE che ha funzionato a meraviglia...
    Se la ritrovo posto...

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ehm... non ho capito una cosa... perchè hai aperto questo 3d? Non so se è una richiesta di aiuto, un informazione ad altri utenti o altro...

    IE comunque non mi ha mai dato problemi così "enormi". Quando non funziona, si blocca o fa i capricci copio il collegamento alla pagina che stavo leggendo, apro FF e continuo con quello. Che problema hai riscontrato?

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Ehm... non ho capito una cosa... perchè hai aperto questo 3d? Non so se è una richiesta di aiuto, un informazione ad altri utenti o altro...

    IE comunque non mi ha mai dato problemi così "enormi". Quando non funziona, si blocca o fa i capricci copio il collegamento alla pagina che stavo leggendo, apro FF e continuo con quello. Che problema hai riscontrato?
    Se non sbaglio dovrebbe essere un thread di sfogo!
    Il problema l'ha detto sopra :
    nonostante utilizzi solo firefox internet explore continua a farmi aprire finestre del cav..lo uffi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    esatto molto di sfogo quella sera sono passato fuori e kiedevo se si poteva fare qualcosa
    poi mi hanno sempre detto ke I.E non si può disinstallare da windows xp in quanto integrato praticamente in tutte le applicazioni allora ho detto magari qualcuno ha problemi come me o ke so io però dovevo dirlo a qualcuno
    e siccome vivo parecchio su altervista quando non sono al lavoro... siete come dei veri amici ...

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cisafcomo
    poi mi hanno sempre detto ke I.E non si può disinstallare da windows xp in quanto integrato praticamente in tutte le applicazioni.
    Come ti ho detto,si può fare,l'ho fatto io stesso!!
    Ora xò purtroppo non ritrovo più il link al programma,altrimenti te lo postavo...
    Puoi provare a cercare cn Google...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Se internet explorer apre delle finestre di sua spontanea iniziativa significa che c'è un programma che lo avvia; il che significa che una disinstallazione di IE non è una soluzione al problema.
    Cerca di scoprire il programma che avvia IE e killalo senza pietà.

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se internet explorer apre delle finestre di sua spontanea iniziativa significa che c'è un programma che lo avvia; il che significa che una disinstallazione di IE non è una soluzione al problema.
    Cerca di scoprire il programma che avvia IE e killalo senza pietà.
    Il tal caso:
    http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=754
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=50199

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dipende. Che tipo di finestre si aprono, e a che siti puntano? Se sono dialer, allora IE non c'entra niente... in questo caso dovresti fare una scansione approfondita con un programma come questo

  14. #14
    Guest

    Wink

    Per eliminare i componenti opzionali di windows xp (anche internet explorer quindi)basta aprire col blocco note di win il file sysoc.inf che si dovrebbe trovare nella cartella c:\windows\inf ed eliminare il valore hide senza eliminare le virgole.Mi raccomando prima di farlo fai una copia di questo file.Dopo avere eliminato Hide vai in pannello di controllo e in installazioni applicazione e da li elimina internet explorer e gli altri componenti opzionali(se vuoi)

    spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paradiseonline
    Per eliminare i componenti opzionali di windows xp (anche internet explorer quindi)basta aprire col blocco note di win il file sysoc.inf che si dovrebbe trovare nella cartella c:\windows\inf ed eliminare il valore hide senza eliminare le virgole.Mi raccomando prima di farlo fai una copia di questo file.Dopo avere eliminato Hide vai in pannello di controllo e in installazioni applicazione e da li elimina internet explorer e gli altri componenti opzionali(se vuoi)

    spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao
    Ho già provato io,IE purtroppo non appare nell'elenco dei softwares disponibili alla disinstallazione.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    In una riga sta IEaccess nn è quello, ho pensato ad intuito che era internetexplorer o sbaglio?
    cmq prova ad usare adware è il migliore per risolvere questioni di spyware,dialer e compagnia bella.

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    IE purtroppo non appare nell'elenco dei softwares disponibili alla disinstallazione
    Evidentemente non hai cercato nel posto giusto. Prova così:

    Pannello di controllo -> Installazione applicazioni -> Installazione componenti di windows

    Dovrebbe a questo punto aprirsi una nuova schermata con un menu. Da esso deseleziona IE e clicca su avanti. Prima di procedere con questa operazione devi comunque seguire la procedura descritta da paradise.

    adware
    Si scrive ad-aware e si può scaricare da questo sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •