Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Antivirus trial aggiornato da solo a 1553 gg

  1. #1
    Guest

    Question Antivirus trial aggiornato da solo a 1553 gg

    mi pare una cosa incredibile ho scaricato la versione trial di avast pro e mi dava 59 gg di prova.. invece da ieri sera non mi chiede piu' di registrarlo e l'aggiornamento e' arrivato a 1553 gg mo sinceramente non so cosa fare nel senso starmene zitto e tenermi questi 1553 gg oppure scrivergli e dirgli cosa e' successo.. lo so e' molto strana come cosa ma mi ha scombussolato un'attimino

  2. #2
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ma sei proprio sicuro che sia avvenuto tutto da solo? Mi sembra strano... Non č che hai inavvertitamente fatto tu qualcosina scaricando qualcosina da internet senza saperne gli effetti?
    Scusa il gioco di parole, ma penso tu abbia capito

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e' scusa che senso avrebbe? no e' proprio li la cosa strana..

  4. #4
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Mah... č stranissimo che avast! si sia esteso a 1153 giorni da sč: comunque, se vuoi rimanere con la coscienza a posto, ti consiglio di fare presente la stranezza al servizio clienti di avast!.

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    stando accourt' a non avere avast con crack o seriali vari. magari non l'hai preso dal sito ufficiale e la versione che hai preso č stata trattata con un programma di longevitą...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no l'ho scaricata dal link che mi hanno dato qui' sul forum.. quindi credo fosse il sito ufficiale.. cmq gli ho scritto una email.. sperando che almeno mi lascino un'annetto visto che 1553 sono 5 anni magari mi fanno uno sconto e mi lasciano un anno

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si...
    di galera

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •