Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: consigliatemi antipopup

  1. #1
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito consigliatemi antipopup

    Ciao ragazzi, sono ancora alle prese, come qualcuno di voi già sa, con l'opera di ammodernamento del mio secondo pc su cui gira Windows 98.
    Siccome è praticamente impossibile aprire una pagina senza venire sommerso da messaggi pubblicitari, ho deciso di installare un "popup stopper" o programma antipopup. Ho scaricato (dopo una ricerchina su google) AntiPopUp proprio ora, ma prima di agire volevo sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi un altro programma facile ed EFFICIENTE che magari già ha usato. Thanks a tutti!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Usa FireFox (non c'è il blocco dei pop-up in Internet Explorer?).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche la google toolbar blocca i pop up ma io sono contrario alle toolbar

    alcuni firewall li bloccano
    quello di windows incluso nel sp2 ad esempio lo fa ma non mi piace troppo l'idea di un firewall scritto da un programmatore windows

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Usa FireFox (non c'è il blocco dei pop-up in Internet Explorer?).
    No, in IE per Windows98 non è incluso, è presente in Windows XP Service Pack2


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sarebbe ottimo il blocco popup di Xp Service Pack 2... se non lo hai una buona alternativa è Google Toolbar: è leggerissima e non fa bloccare il pc. La usa mio padre con il suo pc con Windows 98 SE e si trova bene...

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Se non vuoi installare firefox, che è anche più sicuro di internet explorer (poi nel 98 mi pare che c'è il 5.0, neanche il 6.0) la google toolbar è molto buona, io la usavo prima di scoprire ff
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Se non vuoi installare firefox, che è anche più sicuro di internet explorer (poi nel 98 mi pare che c'è il 5.0, neanche il 6.0) la google toolbar è molto buona, io la usavo prima di scoprire ff
    ho fatto l'upgrade al 6.0. in definitiva tu mi consigli di passare a firefox?
    (anche perchè IE ogni tanto si blocca) o meglio che metto la toolbar?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Il mio consiglio è passare a firefox che è molto più sicuro di internet explorer, anche della versione 6.0!
    http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/ qua una breve descrizione di ff!
    Se passi a ff, non te ne pentirai
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Sarebbe ottimo il blocco popup di Xp Service Pack 2...
    Talmente ottimo che su certi siti popup e trojan/downloader si aprono lo stesso... Fortuna che esiste AVG Antivirus!
    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    se non lo hai una buona alternativa è Google Toolbar: è leggerissima e non fa bloccare il pc. La usa mio padre con il suo pc con Windows 98 SE e si trova bene...
    Quoto, è anche molto utile in fondo, anche se non l'ho provata sul mio Windows 98 (scollegato da Internet, in fondo, quindi, a che serve?)

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    ho fatto l'upgrade al 6.0. in definitiva tu mi consigli di passare a firefox?
    (anche perchè IE ogni tanto si blocca) o meglio che metto la toolbar?
    Anche io consiglio l'installazione di Firefox ...
    È molto più "leggero" di IE, hai la possibilità di navigare tramite le "schede" (una funzione utilissima secondo me) ed è anche più sicuro avendo molti meno bug di IE ...
    Una volta installato Firefox, vai in questa paginetta e ti scarichi l'estensione Adblock ... si installa in automatico e al prossimo riavvio di FF non avrai più problemi di popup e quant'altro, anche senza Toolbar di qualsiasi genere.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il mio consiglio è passare a firefox che è molto più sicuro di internet explorer, anche della versione 6.0!
    Sarebbe una buona alternativa, è molto leggero e va bene anche come secondo browser... per quando IE fa i capricci. Non installare un programma apposito... ruba solo spazio sul pc.

  12. #12
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Io ti consiglio di usare il browser opera: è leggero e veloce nella navigazione, ha un'efficiente blocco popup (premendo il tasto F12 puoi anche scegliere di bloccare proprio tutti i popup up, anche quelli di login, per intenderci) oltre all'utilissima navigazione a schede.

    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  13. #13
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •