|
||||
|
raga, io e 1 mio amico stiamo impazzendo xkè ha solo il nero, e la sua epson non gli fa stampare se non ci sono anche gli altri colori...so che c'è 1 preferenza riguardo ai colori, ma non mi ricordo dovè...(ha 1 sacco ke non stampo)...vi prego, aiutateci!
PS: la sua stampante è: Epson Stylus Photo R 200
|
||||
|
purtroppo devo darti una brutta notizia: io ho una Epson Stylus Color 740 e ti assicuro che se non sono presenti entrambe le cartucce NON si stampa, anche se poi ne usi una sola... nada... credo che, anche se cambia il modello, valga anche per la tua... Epson bastarda!
|
il mio amico, dice che non molto tempo fa, qst opzione l'aveva trovata ma adesso non si ricorda più dove l'aveva "presa"...cmq non sono tutte le epson ke ti kiedono tutte le cartucce!
...altre idee???
|
Ora.. non sono neanche io un "gran stampatore"...
però il 99% delle applicazioni nel menu "File" ha la voce "Imposta Pagina..." ("Page setup.." o simile) cliccando questo menu viene fuori una finestra dove puoi scegliere formato foglio, margini etc.. ma non è questo che ti interessa, in fondo dovrebbe esserci un pulsante "Stampante..." altra finestrella fove scegli "Proprietà..." e in quest'ultima scegli "Colore" o "Bianco e Nero" o simili.. Scegli qui qualcosa che ti faccia stampare in toni di nero e stop.
|
come ti è già stato dettò, il software epson, aimè, non consente la stampa se non sono presenti entrambe le cartucce. si può ingannare la cosa ma con i metodi "semplici" rischi seriamente di rovinare la stampante.
http://express.altervista.org Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità. Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce. |
|
||||
|
Io ho una Stylus Color 880 ... Ora, non ho mai provato a stampare in mancanza di una cartuccia e quindi non so dirti le problematiche sulla questione ma, per la stampa in nero credo ti basti andare sull'icona della stampante e tramite dasto DX scegliere "preferenze" : ti si apre una finestra dove ti viene chiesto se vuoi una stampa a colori oppure, appunto, in nero.
||||
|
Citazione:
...scusa ancora! @ heracleum: non la trovo sta cosa che dici tu...adesso posto 1 immagine!
|
Magari non ti servirà più a nulla saperlo.
Ricordo che nelle impostazioni della stampante (preferenze di stampa) se clicchi due volte su "altre impostazioni" c'è la possibilità di agire sui colori, oppure di stampare solo con il nero anche se è un documento a colori. Prova...non si sa mai. Ciao
|
PS (scusate per l'OT) : Caspiterina, è quasi un anno che non bazzicavo in questo forum...mi vergogno di essere registrato da un anno e mezzo ed aver scritto solo 165 messaggi...dovrò recuperare!
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|