Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: programma per registrare dal monitor

  1. #1
    Guest

    Predefinito programma per registrare dal monitor

    cerco un programma che mi permetta di registrare in tempo reale tutto ciò che faccio su un monito, come se facessi uno screenshot,(il concetto è lo stesso) ma dovrebbe riprendere e poi creare tipo un file avi, o qualcsa del genere così se magari faccio una cosa posso mostrare a qualcuno cosa ho fatto e come facendogli vedere proprio il filmato, ho provato a cercare con google, ma niente.. voi che dite??

  2. #2
    Guest

    Cool

    prova con SoftCam...

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il primo registra solo da filmati (tipo mentre guardo un divx) il secondo lo sto scaricando ora..

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Tutto ok, il programma è assolutamente perfetto. Puoi registrare tutto lo schermo o una sola parte, la registrazione è comunque buona. 10 e lode.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il programma è Snaglt?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si, è quello.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma i files vengono pesanti!?

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io ho trovato anche AutoscreenRecorder Free anche se nn so come sia,nn l'ho provato...

  10. #10
    Guest

    Arrow

    Il programma Snaglt ho scaricato la versione trial ma non riesco ad aprirlo.
    Il programma AutoScreen,invece,sono riuscito ad aprirlo,l'ho trovato molto semplice da usare ma la qualità non è molto buona.
    Ciao

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    In effetti 50 secondi sono 9,25 MB con il formato avi... ma il video esce molto bene. PSW, che errore esce?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    prova Debut o Vidshot Capturer... li puoi trovare a questa pagina di utilità nella sezione dedicata alla Gestione Schermo
    Ultima modifica di prismatic : 26-05-2011 alle ore 17.09.54

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La discussione è di sei anni fa, dubito che chi l'ha aperta sia ancora interessato all'argomento.
    Ultima modifica di karl94 : 26-05-2011 alle ore 17.34.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •