Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Msn Messenger crasha al login

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito Msn Messenger crasha al login

    Ho riscontrato un problema che persiste per ogni versione di msn messenger, esclusa quela inglobata con windows (windows messenger). Quando effettuo il login mi crasha e mi rimanda la classica schermatina di errore con debug e invia segnalazione errori...ovviamente con debug non succede nulla.
    Ho notato che se apro msn messenger e guardo le opzioni, andando in quella riguardante la connessione dice che non sono connesso a .net passaport, quindi ci si connette. Appena ci si connette crasha come prima...ne deduco che è questo il problema,il proxy di msn. Cosa che ho riscontrato solo con la mia connessione EDGE della TIM (anche se il 1 giorno è andata bene....)

    Domanda...come risolvere il problema? Sono stufo di Windows Messenger!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non credo di poterti aiutare dato che un simpaticone mi ha cambiato la password e non posso più accedere con MSN... sob!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se ti connetti con lo stesso computer via modem con connessione analogica il problema ti si presenta lo stesso?
    mi pare strano ke windows messenger funzioni, in teoria dovrebbe connettersi nello stesso modo di msn messenger...
    Ultima modifica di SoulHome : 07-11-2005 alle ore 21.50.12

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    E' strano si! Non posso testare una analogica...
    Ma è stranissimo!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai provato ad usare un client IM diverso da messenger? Prova ad usare GAIM per vedere se ti da lo stesso problema.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho fatto una prova e msn messernger usa le stesse porte di windows messenger...xcui le possibilità sono:
    1) programma instalalto male
    2) ip bannato
    prova ad usare la scheda edge su un altro pc x vedere se è dovuto alla connessione...

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Per la gioia di tutti...ho scoperto. E' la nuova versione di ZoneAlarm! Anche se lo si spegne o lo si chiude, questo non permette a msn messenger di completare il login e lo fa crashare!! Disinstallando si è risolto il problema...ma ho formattato tutto perchè dovevo provare windows server 2003 enterprise 64 bit, che ho tolto dopo mezz'ora dato che essendo sia server 2003 che 64 non ha i driver per niente! E dato che mi collego con la scheda Edge, che non ha driver per quesl sistema, l'ho tolto ^^
    Cmq...risolto :D


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •