Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 51 di 51

Discussione: Skype Funziona!!!!

  1. #31
    Ospite Guest

    Predefinito

    ragazzi..cosa mi consigliate per chiamare mia figlia che sta un anno all'estero in olanda?...il computer preferirei non utilizzarlo perchè sta in una famiglia che lo ha ma ne hanno uno in camera loro e insomma non è molto utilizzabile. devo trovare un modo di chiamarla al cell senza che paghi lei e pagando poco io...molto poco possibilemnte..help help help...
    abbiamo tutte e 2 la omnitel. grazie spero in voi prima di fare la figura della classica madre italiana.
    tenete conto che di cellulari non ci capisco un acca...non so perchè ma programmo in php ma ho la cellularofobia.

  2. #32
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    beh.... skype è insuperabile per fare chiamate internazionali senza costringire l'altra persona a risponderti da un pc e senza spendere una fortuna ;)

    chiamare per 20cent al minuto verso gli stati uniti è una cosa assurda per chi è abituato ai furti telecom :D
    se andate in un phone center...li ti costa ancora meno...datemi retta...io ci lavoro(nel phone center)...e abbiamo anke Skype installato nei nostri pc...(non l'ha mai usato nessuno)...e poi ripeto tra Skype e una linea VOP, meglio la VOP...poi ognuno la pensa cm vuole! bye!

  3. #33
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    ragazzi..cosa mi consigliate per chiamare mia figlia che sta un anno all'estero in olanda?...il computer preferirei non utilizzarlo perchè sta in una famiglia che lo ha ma ne hanno uno in camera loro e insomma non è molto utilizzabile.
    se dove abiti tu, c'è un Phone Center, vai li...ti costa moooooooolto meno!

  4. #34
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    se invece vuoi chiamarla da casa usa skype :P

    per chiamarla senza fare pagare a lei:
    o la chiami al fisso della famiglia, oppure le fai acquistare una sim olandese...

    se la chiami al numero vodafone lei pagarà sempre (essendo in roaming internazionale)....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #35
    Ospite Guest

    Predefinito

    la devo chiamare da casa...ma skipe non si usa con il computer? lei lo può usare poco il computer, è in una famiglia tipo alla pari :(

  6. #36
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    con skype out puoi chiamare anche la persone senza computer; fai un pagamento tramite carta di credito e sei pronta a chiamare chiunque, anche ad un tel fisso olandese.
    ciao

  7. #37
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    con skype out puoi chiamare anche la persone senza computer; fai un pagamento tramite carta di credito e sei pronta a chiamare chiunque, anche ad un tel fisso olandese.
    ciao
    tanto vale andare in un Phone Center...altro ke fare tutte ste cose...e poi col phone center(non per rompere) la qualità del suono è buona(dipende ke phone center)...con Skype, c'è la possibilità di fruscii o di altre ...azzate!(tipo ke cade la linea)

  8. #38
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma io telefono la sera...cosa mi parto da casa per andare nel call center?? ragazzi non tutti hanno 20 anni, non tutti si spostano con facilità :(

  9. #39
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    ma io telefono la sera...cosa mi parto da casa per andare nel call center?? ragazzi non tutti hanno 20 anni, non tutti si spostano con facilità :(
    si ma allora...gli vuoi telefonare Si o NO a tua figlia?...e poi stanno aperti(alcuni) sino alle 23:00...oh, fai cm vuoi...di sicuro il risparmio è notevole!

  10. #40
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    djturko va bene... dacci l'indirizzo che veniamo tutti al tuo call center... basta che dopo sei contento...

    @farlimas con skype TU usi il pc, LEI riceve su di un fisso/mobile olandase
    i prezzi verso l'olanda sono:
    Netherlands verso fissi: € 0.020
    Netherlands verso mobile (numero mobile olandese, non italiano!) € 0.253

    djturko voi fate meno di 2centesimi al minuto verso i fissi olandesi???
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  11. #41
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    djturko va bene... dacci l'indirizzo che veniamo tutti al tuo call center... basta che dopo sei contento...

    djturko voi fate meno di 2centesimi al minuto verso i fissi olandesi???
    guarda ke a me non me ne frega niente... e cmq conta anke la qualità del suono...cmq...e poi si dice Phone Center...non Call Center(sn cose diverse)

  12. #42
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    farlimas...
    Puoi sempre far chiamare lei dal fisso di dove abita e addebitando la chiamata, no ? per avvisarla puoi mandarle un SMS o, se non sei pratica con il telefonino e sei iscritta a VodafoneOne, puoi utilizzare il loro sito che fai prima.
    P.S.) Un Phone-Center dovrebbe essere all'inizio di V.Roma ... dove 'c'era un' agenzia ippica, se non sbaglio (o se non l'hanno già chiuso).

    [EDIT]
    Ok, ok.... "pignoli" ho riscritto giusto anch'io, va bene ?
    Ultima modifica di Taitaonline : 17-09-2005 alle ore 18.16.50
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  13. #43
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da djturko
    guarda ke a me non me ne frega niente... e cmq conta anke la qualità del suono...cmq...e poi si dice Phone Center...non Call Center(sn cose diverse)
    si scusa... phone center

    che prezzo fate in media voi per chiamare un fisso in europa?

    skype varia dai 2 ai 3centesimi al minuto verso qualsiasi nazione europea...

    non ho idea dei prezzi che applicano i phone center... a padova ce ne sono tantissimi... e sono sempre strapieni di gente che penso chiami in africa... non sono però convinto della convenienza... quelli che vedo io a padova penso chiamino perchè non hanno nemmeno un pc a casa e penso che skype non sappiano nemmeno cosa sia... non certo perchè costa meno

    per la qualità: 3khz di banda fonica necessaria per l'intellegibilità la fai con qualsiasi tecnologia... e dato che dall'altra parte ti rispondono da un fisso su linea pstn eventuali migliorie introdotte con il voip e campionamenti particolari risultano pressochè inutili... diverso il discorso voip -> voip... ;)

    tutto sempre e comunque imho :)
    Ultima modifica di Evcz : 17-09-2005 alle ore 18.02.53
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  14. #44
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da evcz
    non sono però convinto della convenienza... quelli che vedo io a padova penso chiamino perchè non hanno nemmeno un pc a casa... non certo perchè costa meno di skype
    si è vero...ma non tutti...c'è un tizio ke viene da me(tunisino) che ha 1 ditta di pulizie, ha il pc, ma allora, come mai viene da noi e non usa Skype?...io non ho nulla contro Skype, anzi, sono contento ke la tecnologia si evolva(anke per i Phone Center)...cmq ogni phone center ha il suo prezzo...io c'è l'ho ad Acireale(provincia di Catania)(siamo solo 2 i phone center li)...se volete farci 1 salto! [per pubblicità contattare il reparto advertising di altervista, saranno lieti di farti un preventivo per un bel banner in home] (premetto ke cn FF c'è 1 errore ke devo risolvere)
    Ultima modifica di Evcz : 17-09-2005 alle ore 18.20.06

  15. #45
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il problema di attività come la tua temo che se adesso riuscite a reggere la concorrenza di skype (e non c'è solo skype) tra qualche mese quando la nuova legge antiterrorismo sarà operativa al 100% i costi di gestione di un attività del genere diventeranno davvero critici e se non ci si adegua ci sono multe assurde quasi vogliano dirti: o ti metti in regola o ti facciamo fallire :/

    per i prezzi... se fai una media di tutti penso sia uguale a quello di skype... certi paesi da te costano meno... altri costano meno su skype...

    personalmente però non me la sento di difendere a spada tratta i phone center :)
    credo molte in skype e voip alla portata di tutti... non solo per "rivenditori" :)
    e poi adesso che sarà acquistato da ebay ci saranno da aspettarsi un bel po' di novità..

    ebay + skype + paypal

    hanno le carte in regola per tirar fuori un impresa di ultra successo e molto apprezzata... cosa che per ora google è riuscito a fare alla grande :)
    Ultima modifica di Evcz : 17-09-2005 alle ore 18.23.07
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  16. #46
    Ospite Guest

    Cool

    | non sono qui per publicizzare la mia attività|

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    quando la nuova legge antiterrorismo sarà operativa al 100%
    emmm...è già attiva...
    andatevi a leggere il listino(è enorme)...cmq non posso fare la concorrenza a Skype, per 1 semplice motivo: semplicemente xkè non esiste 1 "provider"(kiamiamolo così) ke mi faccia i prezzi + bassi di quelli ke ho...e secondariamente non ho linee VOP(altrimenti il confronto potevo farlo)...vi dico solo qst(ke non dovrei dirlo) ma io la Cina, la kiamo con 0.2 centesimi...(x me, non per i clienti)

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    per i prezzi... se fai una media di tutti penso sia uguale a quello di skype... certi paesi da te costano meno... altri costano meno su skype...
    esattamente...!!!


    PS: il phone center, non è mio...ma di mio papà!

    PSS:
    [per pubblicità contattare il reparto advertising di altervista, saranno lieti di farti un preventivo per un bel banner in home]
    grazie, ma preferisco di NO! (scusate)

  17. #47
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    djturko va bene... dacci l'indirizzo che veniamo tutti al tuo call center... basta che dopo sei contento...

    @farlimas con skype TU usi il pc, LEI riceve su di un fisso/mobile olandase
    i prezzi verso l'olanda sono:
    Netherlands verso fissi: € 0.020
    Netherlands verso mobile (numero mobile olandese, non italiano!) € 0.253

    djturko voi fate meno di 2centesimi al minuto verso i fissi olandesi???
    grazie forse mi conviene fare così.

    @ tutti gli altri: ragazzi non è in guerra mia figlia e nemmeno a militare, cmq il mio problema è che devo organizzarmi e trovare un sistema abbastanza economico e comodo anche per telefonare durante questo anno (è partita da poco), non domani o tra un'ora.
    per emergenza chiamo quando mi pare o lei al celulare o al telefono di questa famiglia dal mio fisso, tanto anche se paga lei poi le schede gliele carichiamo noi, mi volevo solo organizzare per telefonare pagando meno e telefonando quando voglio.
    esco poco anche di giorno, figurati se mi parto da qui di sera che sono stanca morta per andare al call center a telefonare, allora ci sono anche le mail, la posta dei francobolli ecc...inutile ceh continui a dire il call center..sarà bellissmo per gli altri ma per me non va bene....se dico non va bene, non esco ci sarà un motivo no? devo raccontare tutti i c...i miei?

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Cmq a differenza di Team Speak le comunicazioni sono criptate, e il sistema di reti P2P é molto piu funzioanle, pe rnon parlare dei codec utilizzati (conseguenza diretta della gestione della rete molto migliore e decentralizzata).

    Rispetto a MSN non ho nulla da dire, personalmente non lo posso neanche utilizzare non avendo Windows, ma la mia opinione per quello che leggo/vedo in giro é che sia come sparare sulla croce rossa :P

    @ferlimas
    anche io ti consiglio di utilizzare skype, ho fatt ola stessa cosa col Belgio durante un anno e passa e ora continuero` con la Francia e la procedura é veramente motlo semplice, se hai bisogno fai u nfischio :P
    Ultima modifica di Pran : 18-09-2005 alle ore 02.00.53

  19. #49
    Ospite Guest

    Predefinito

    ragazzi...vi dico solo ceh la sto sentendo in chat :))))) è bellissimo sentire mia figlia in chat...anche perché si litiga di meno :)

  20. #50
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    allora il gioco vale la candela se qualcuno ci spende sopra, no?
    Cmq la politica di skype per quello che ho letto è quella di puntare al numero di connessioni e non ai canoni alti: tutti a un cent. ma tutti vuol dire 7.000.000.000 di persone, e poi se Nokia esce sul mercato con un palmare con Skype integrato vuol dire che tutto sommato il programma Funziona DAVVERO!!!

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Speriamo che resti gratuito... :-/

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •