Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Supporto Vlc????

  1. #1
    Guest

    Predefinito Supporto Vlc????

    Ragazzi ho provato la mia tesina (in html fatta con word) su un pc che ha il win ME e non mi apparivano le formule relative alla parte di fisica, scienze. Sono disperato...se all'esame non si vedono sono f*****o.....aiutatemi....dove posso scaricare questo benedetto supporto vlc?....in poche parole non mi visualizza le immagini che word mi crea automaticamente in una cartella....mi appare un messaggio...necessario supporto vlc....ma che è? dove me lo procuro??

    grazie

    ciao

    leonardo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se devi creare contenuti multimediali in pagine html t sconsiglio Word, piuttosto utilizza FrontPage

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono d'accordo con voi....non è la prima volta che mi sconsigliate Word...purtroppo ormai l'ho fatto così e mercoledì lo devo consegnare.....se sapete qualcosa sul mio problema bene altrimenti...male!!!

  4. #4
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    non so se può esserti utile ma, ho fatto una ricerca con google e quanto pare questo VLC è un player multimediale che ha in se i principali codec, quindi molto comodo.

    Ti elenco alcuni link che parlano proprio di word e vlc, dagli uno sguardo spero i possano essere di aiuto :eyes:

    link1
    link2

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Uhmm....
    È comunque un supporto che viene installato sul tuo PC, da quello che ho capito, e quindi non è detto che il materiale inserito venga poi visualizzato anche da altri... annemoché quel PC non sia quello che poi viene utilizzato per mostrare la tesina in questione....

    ...Sposto in "Plug and Pray"...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •