Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: macromedia flash 7 e IE6

  1. #1
    Guest

    Predefinito macromedia flash 7 e IE6

    ho un problema con macromedia flash 7...ogni volta che pulisco i cookie, i file temporanei e la cronologia, mi si cancella e mi tocca reinstallarlo. E' da 2 gg che lo fa prima era tutto ok....che posso fare???

    grazie

    ciao

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Sposto in "Plug and Pray" ....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmmm se ho capito cosa dici, è molto strano!
    In che senso ti si cancella? Come se si disinstalasse da solo? Oppure si cancellano i file nella rispettiva cartella in Programmi?

    PS: è originale?


    Ciaooo!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in C:\WINDOWS\Downloaded Program Files

    il file SHOCKWAVE FLASH OBJECT si cancella quando cancello i cookie ed elimino i file temporanei di internet....che significa originale???...me lo scarica da un qualsiasi sito che vuole macromedia 7 es. libero.it

    come posso risolvere???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    AH! non stavi parlando del programma, ma del plugin!
    mmm è cmq strano...
    Che sistema operativo usi?
    Hai installato di recente programmi "insoliti" quali antivirus, firewall, tool per la pulizia o la manutenzione del sistema, ecc.?


    Ciaoooo!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    win xp.....no nessun prog...penso sia un aggiornamento di win....cmq ho notato che dopo che l'installo microsoft antispyware mi da un messaggio...cmq era installato pure quando il problema non l'avevo!!!!

    che dici?....per me è qualche impostazione di win...ma quale??

  7. #7
    Guest

    Talking Soluzione

    Salve, spero di poter essere d'aiuto :winkOLD:
    Beh, da quanto ho capito, la cancellazione del plug-in dipende da un'impostazione inopportuna riguardante la cancellazione dei files temporanei (almeno se utilizzi il programma "Pulitura Disco" integrato in Windows ).
    Se è così, assicurati che all'interno di Pulitura Disco, nell'elenco dei files da cancellare sia deselezionata la casella relativa alla voce "Programmi scaricati"; la sua attivazione, infatti, prevede proprio la cancellazione del contenuto della cartella "Downlòoaded Program Files", contenente tutti i plug-ins del sistema operativo, tra cui Flash player appunto. :smile:
    Dopo l'operazione, molto probabilmente il tuo problema scomparirà :winkOLD:
    Ciao e buona fortuna OLD :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •