Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: cercasi giochino disperatamente

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito cercasi giochino disperatamente

    Allora, tutto iniziò quando ero giovane e passavo il tempo giocando con la mia vecchia Amiga (amiga, amiga... non amica)...
    Mi dilettavo soprattutto con due giochini a me simpatici; uno era Port of Call e questo l'ho ritrovato senza problemi (oddio.... mi sono sbattuto come un frullatore ma... vabbé) ...
    L'altro giochino è un problema e quindi eccomi qui ad elemosinare aiuto:

    Non ricordo il nome, altrimenti sarebbe stato semplice fare una ricerchina con zio Google..... il gioco era una via di mezzo tra uno strategico in tempo reale ed uno sparatutto.... era ambientato nello spazio e bisognava creare delle basi sui vari pianeti per recuperari i materiali che ognuno di essi offriva per creare altre basi più grandi, altre navi spaziali ecc. ecc. ogni tanto si veniva attaccati dai marziani (ma che strano) e qui scattava la modalità "sparatutto". L'unica cosa che mi ricordo era che all'inizio del gioco si aveva a disposizione un certo numero di piccole navi e per cominciare a crearne di più grosse bisognava far viaggiare queste navi (che non potavano atterrare sui pianeti) verso gli "asteroidi" e da quelli prelevare i materiali necessari .....

    Sono stato abbastanza logorroico ?
    Qualche anima pia si ricorda di qualcosa di simile oppure siete tutti toooooooppo giovani ? :eyes:
    Attenderò con impazienza ..... intanto vado a nanna che son stanco e domani si lavora.
    Grazie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    credo d'averci giocato...all'amiga di un mio amico! Ma...
    1) non ricordo che amico fosse
    2) non ho la minima idea del titolo

    commento personale: come facevate a giocare con quella grafica?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ehhhhhhhh....... eravamo giuovani...... quello c'era all'epoca.
    Ma soprattutto non c'erano i soldini per avere qualcosa di meglio :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •