Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Linux...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere, prima di passare all'installazione, un vostro commento sulla distribuzione Connectiva 8.0 di Linux. Ne vale la pena di installarlo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma e' una ver4sione gratuita? io ritengo che le migliori versioni siano (in ordine)
    suse-mandrake(alla pari)
    red hat

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma che ve fumate ? 8) ....

    Parte gli scherzi la distro che dicevi proprio nn la conosco...Io personalmente apprezzo molto la distro debian...Credo sia una delle poche che rispecchia in pieno la natura di Linux...Non è la più facile ma di certo è uan distro che se configurata bene diventa un mezzo blindato e da tantissime funzioni

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come tutte le distribuzioni e' gratis funziona bene e' stabile ed e' Linux! Ti consigli questa distribuzione come tutte le altre ma visto che mi sembra di avr capito che non sei un gran conoscitore di lLinux in generale ti consiglio distribuzioni piu' semplici con piu' forum dedicati e con pacchetti di installazione come gli rpm ti consigliere RedHat oppure Mandrake che sono piu' comuni ed e' piu' facile trovare pachetti gia pronti !Per il resto anche quella e' una buona distribuzione!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    http://www.linuxiso.org/ scegline una e non ci pensi più.
    Ciao.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    debian, slack o trustix !!

    le altre poco sicure.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e openBSD?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non male bsd =='

    cmq tutto sempre meglio di micro$

    sugan una domanda... Ragogna in friuli?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Snajiper
    non male bsd =='

    cmq tutto sempre meglio di micro$

    sugan una domanda... Ragogna in friuli?
    Esactly

    BSD? Che dire, è il sistema operativo scelto dalle grande case su internet (Google, Yahoo, Apache) stabilità e sicurezza in primis, forse non è semplice come linux, ma .... noblesse oblige.

  10. #10
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    IO mi trovo benissimo con RedHat 8.0 anche se non riesco a ricompilare il kernel con i sorgenti forniti sui cd della disto ( gratuita, 3 cd)
    There's always one more bug.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io ho installato RedHat 8.0 e vado abbastanza bene... un buon compromesso tra sicurezza e facilità :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •