Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Esperti di rete... unitevi!

  1. #1
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito Esperti di rete... unitevi!

    Salve ragà, ho appena messo mano ad una rete e avrei bisogno di un pò di consigli riguardo quali programmi potrei utilizzare (e magari da dove scaricarli) per poter tenere sotto controllo cosa fanno gli utenti connessi, sò infatti che esiste un programma che in pratica permette di visualizzare la schermata di un client sul monitor del server ed eventualmente intervenire nelle operazioni del client stesso ma ahimè non ne ricordo il nome qualcuno può aiutarmi?
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  2. #2
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    se speri di ottenere qualche informazione di illegale qua... beh... credo che abbia sbagliato posto.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da express
    se speri di ottenere qualche informazione di illegale qua... beh... credo che abbia sbagliato posto.
    ma nn e' illegale
    se uno si fa una rete e avvisa ki la usa puo' controllare eccome, anche perche' se un client fa qlk ca**ata on the net e' il proprietario il responsabile


    di solito in ambito scolastico usano alice che fa proprio quello ke hai detto tu, tuttavia nn so se e' reperibile
    poi esistono anche spywares e keyloggers vari, ma quelli sono meno visibili e piu' al confine del legale... :eyes:

    edit: c'e' un altro topic di roratonet ke chiede la stessa cosa, guarda anke li'
    Ultima modifica di dxblade : 30-10-2004 alle ore 16.07.05

  4. #4
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da express
    se speri di ottenere qualche informazione di illegale qua... beh... credo che abbia sbagliato posto.
    Ma che "illegale"!!!

    Come giustamente dice dxblade ho realizzato una rete "familiare" e ho bisogno di controllare i client se la utilizzano per scopi non idonei alle finalità prefissate (come ad esempio download di materiale illegale) ecco perchè ero alla ricerca di un programma che mi aiutasse e poi chiaramente gli utenti degli altri Pc lo sanno che utilizzando quelle postazioni saranno soggette a controlli da parte mia, in ogni caso Dxblade ti ringrazio, ho provveduto ad installare VNC sulle macchine così non è ho il controllo totale ma posso "vedere" cosa fanno gli utenti...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma nn sono illegali...se ho capito bene lui ha una SUA rete e vorrebbe gestire i client da remoto...o no??
    Comunque se è così ci sono miloni di software tra cui quello che uso io...VNC!!

  6. #6
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    sry... avevo frainteso... mi ha tratto in inganno la locuzione "messo mano".

    su win c'e' appunto VNC che e' abbastanza carino.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  7. #7
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da express
    sry... avevo frainteso... mi ha tratto in inganno la locuzione "messo mano".

    su win c'e' appunto VNC che e' abbastanza carino.
    No Problem! :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •