Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 96

Discussione: Iniziamo a programmare...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Iniziamo a programmare...

    ok, e' ora che mi imparo il c e il c++ ...come iniziare?

    Guide, programmi, etc.etc.etc.


    grazie! :grin: :grin:

  2. #2
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Visto che pure io mi son lanciato in questa avventura se trovi qualcosa di interessante fammi un fischio.

    Io per ora ho trovato sul solito html.it nella sezione programmazione e qualcos'altro ho trovato su manuali.it

    Per il momento l'impatto è stato forte nel senso che proprio no mi ci raccapiglio ma col tempo...... spreriam bene. :grin:


    A livello di programma a mè han consigliato questo
    http://www.bloodshed.net/dev/devcpp.html
    io ancora non ti so' dire se è buono o meno perche sono ankora alle prime armi sul C
    Ultima modifica di madbad : 19-09-2004 alle ore 15.07.29

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anch'io avrei voglia di iniziare ad imparare almeno il php per poi passare al c++ e altri linguaggi.
    conoscete guide che spiegano come applicare ciò che uno impara?
    in effetti il mio problema è associare la teoria alla pratica

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io per imparare il c mi sono comprato un libro in libreria.. che è molto melgio dei vari manuali in rete... il mio libro è "linguaggio C" della mc Graw Hill ed è ottimo... ci sono anche gli esercizi per ogni capitolo per applicare quello che si è imparato... e poi alla fine ci sono delle appendici per applicare il c alle pagine web, ecc... è veramente bello! poi per compilare, sotto linux è facilissimo, invece per win bisognerebbe trovare dei compilatori buoni....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è in inglese o italiano?
    dopo averlo appreso tutto si impara a programmare rudimenti?

  6. #6
    Guest