Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: Win XP

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neiho
    Titolo: Just for fun
    Editore: Texere
    Autori: Linus Torvalds & David Diamond

    Cosi lo troverai meglio! :D
    Questa è la versione inglese, se lo vuoi in italiano, ti tocca chimarlo con il nome italiano.
    che non è solo per divertirmi! Ma ci hanno aggiunto: rivoluzionario per caso.
    comunque se entri in una libreria, e chiedi del libro di thorvalds, te lo trovano in un lampo, ne ha scritto uno solo :D

    Per xorosho, sì c'è qualche errore, devo rivedermi i cookie

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Per xorosho, sì c'è qualche errore, devo rivedermi i cookie
    così pare
    :D

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xorosho
    Per xorosho, sì c'è qualche errore, devo rivedermi i cookie
    così pare
    :D
    Risolto ;)

  4. #34
    actress non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2002
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Beati voi che avete tutti questi problemi con windoz/linus/duix XP FBI CGIL e via cantando.
    Io uso Mac dal 1984 (per la programmazione in C, principalmente, ma anche per tutto il resto...) e l'unico mio problema e' sempre stata la gestione del tempo libero.

    L'uso del windox/lines/treix e' un po' come il mal di denti, se non lo si cura subito si rischia di abituarsi a conviverci, ed alla fine una vita senza mal di denti/windux/nba/nfl risulta addirittura inimmaginabile.

    Ciao, vi voglio bene

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da actress
    Beati voi che avete tutti questi problemi con windoz/linus/duix XP FBI CGIL e via cantando.
    Io uso Mac dal 1984 (per la programmazione in C, principalmente, ma anche per tutto il resto...) e l'unico mio problema e' sempre stata la gestione del tempo libero.

    L'uso del windox/lines/treix e' un po' come il mal di denti, se non lo si cura subito si rischia di abituarsi a conviverci, ed alla fine una vita senza mal di denti/windux/nba/nfl risulta addirittura inimmaginabile.

    Ciao, vi voglio bene
    Io non ho problemi, evidentemente se ce lo vieni a dire, è perchè qualche mal di denti è capitato anche a te ;) Ora col nuovo/vecchio SO BSD alias OS X come va?

  6. #36
    actress non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2002
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da actress
    Beati voi che avete tutti questi problemi con windoz/linus/duix XP FBI CGIL e via cantando.
    Io uso Mac dal 1984 (per la programmazione in C, principalmente, ma anche per tutto il resto...) e l'unico mio problema e' sempre stata la gestione del tempo libero.

    L'uso del windox/lines/treix e' un po' come il mal di denti, se non lo si cura subito si rischia di abituarsi a conviverci, ed alla fine una vita senza mal di denti/windux/nba/nfl risulta addirittura inimmaginabile.

    Ciao, vi voglio bene
    Io non ho problemi, evidentemente se ce lo vieni a dire, è perchè qualche mal di denti è capitato anche a te ;) Ora col nuovo/vecchio SO BSD alias OS X come va?
    Be' OSX e' derivato piu' o meno direttamente da NeXT Step quindi e' elegantissimo, piuttosto stabile ed affascinante come un bellissimo giocattolo. Purtroppo per me ha unix alle spalle ed e' un po' troppo facile scriverci dei programmi.
    A me piace la vecchia agguerritissima toolbox del System 7-9. Ragazzi, era una magia far uscire dei programmi che rendessero semplice la vita degli utenti mac.
    BTW ho avuto qualche mal di denti quando mi e' capitato di usare undicix in compenso ho avuto momenti di grande ilarita' usando macrozozz windok.

    ciao vi voglio bene.

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Be' OSX e' derivato piu' o meno direttamente da NeXT Step quindi e' elegantissimo, piuttosto stabile ed affascinante come un bellissimo giocattolo. Purtroppo per me ha unix alle spalle ed e' un po' troppo facile scriverci dei programmi.
    No guarda, OS X (con la X separata come dice jobs stesso) con next non ha nulla a che fare, parole sue, in effetti altro non è che un clone di BSD.
    Non è che ha UNIX alle spalle, è quasi UNIX :D la X sta a ricordare che anche il server che cura l'interfaccia grafica è un clone di X ;) e non che è il 10° SO di Apple.
    Next è un progetto ormai morto, tranne tirarlo fuori quando si deve piangere il morto, e jobs è bravissimo in questo :D leggiti il libro di thorvalds, quando jobs cerca di tirare dalla sua parte l'inventore di linux, proprio per inserirlo nel suo progetto OS X (era il lontano '98 ) lì ci sono le basi della sua politica.
    Ciao. :)

  8. #38
    actress non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2002
    Messaggi
    29

    Predefinito

    No guarda, OS X (con la X separata come dice jobs stesso) con next non ha nulla a che fare, parole sue, in effetti altro non è che un clone di BSD.
    Non è che ha UNIX alle spalle, è quasi UNIX :D la X sta a ricordare che anche il server che cura l'interfaccia grafica è un clone di X ;) e non che è il 10° SO di Apple.
    Next è un progetto ormai morto, tranne tirarlo fuori quando si deve piangere il morto, e jobs è bravissimo in questo :D leggiti il libro di thorvalds, quando jobs cerca di tirare dalla sua parte l'inventore di linux, proprio per inserirlo nel suo progetto OS X (era il lontano '98 ) lì ci sono le basi della sua politica.
    Ciao. :)[/quote]

    Vogliamo iniziare una di quelle polemiche senza fine che stufano un po' tutti compresi i protagonisti?
    Jobs e' capace di vendere ghiaccio agli esquimesi, dice quello che gli fa comodo. Sono quasi vent'anni che lavoro con Macintosh, conoscero' quello su cui lavoro, non credi? La base di partenza e' stato un porting di NeXT Step per Mac gia' bello e fatto da NeXT, prima ancora dell'aquisizione da parte di Apple. Da li' le cose si evolvono. E' la storia della civilta' che coinvolge un po' tutti meno Bush e Burlesconi che, nel 2003, pensano di risolvere le controversie internazionali lanciando bombe e missili da tutte le parti.
    OSX (io lo scrivo attaccato, guarda un po') e' la nuova interfaccia UNIX di Apple, puo' essere un po' quello che vuoi ma se lo guardi bene NeXT Step c'e' ancora, se non altro nei tools di programmazione, e se non lo vedi non importa, e' un po' come il bisnonno: non c'e' piu' ma se non ci fosse stato lui noi non staremmo qui a scrivere.

    Qualcuno si ricorda dell'"antico" sistema UNIX di Apple?
    Saro' nostalgico ma quello si' che era un OS, ci girava ogni cosa alla grande, compresi i pannelli di controllo e le estensioni Mac. Si mangiava OSX come prima colazione, era il sogno di noi tutti (anche perche' costava una cifra) e ad un tratto e' scomparso nel nulla, chissa' perche'.

    Ah OSX e' uno di quei giochetti che al buon Steve piacciono tanto. Vuol dire "anche" 10.

    ciao, vi voglio bene

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Io non inizio polemiche, ma non mi piace la gente che viene qui a sparlare come hai fatto tu.
    Ho solo riportato interviste, se jobs dice che next è morto e sepolto, se OS X (o scrivilo come ti pare) è un clone di BSD non lo dico io, ma lui, e tutti quelli che ci hanno lavorato, se i tools di next girano siu OSX (l'ho scritto come piace a te) è possibilissimo, mai sentito parlare di porting?
    A me piace mozilla come browser, perchè lo uso sia da windows che da Linux, tutto qui.

    Io ho iniziato questo thread solo per far conoscere, certe cose su XP.
    Non sono un analista di SO, però penso che qualche esperienza ce l'ho, anche perchè ho un po di annetti, anche informaticamente parlando, alle spalle, anzi ne avevo fatto anche un altro, in cui elencavo i bugs gravi di XP e le "sciocchezze" di Microsoft per il suo SO e la tempestività con cui cercava di mettere tappi alle falle, però si vede che a molti non è piaciuto e l'hanno affossato. Se alla gente piace di più il gossip, io non ci posso fare nulla.
    Però le persone che come te, che arrivano, e subito sputano sentenze, non mi piacciono, e quindi è doveroso un ridimensionamento. Come dici tu, jobs vende anche ghiaccio agli esquimesi se vuole, sei proprio tanto sicuro che un po di quel ghiaccio non ne hai comprato anche tu?
    Ciao e buona navigazione ;)


    P.S Darwin, uno dei tanti porting di UNIX per Mac, non è sparito nel nulla, solo che qui in italia, dire ad un Applista (passami il brutto neologismo) non puoi dire null'altro che non sia Apple. Linux - Darwin:
    http://gnu-darwin.sourceforge.net/
    http://developer.apple.com/darwin/

  10. #40
    actress non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2002
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Però le persone che come te, che arrivano, e subito sputano sentenze, non mi piacciono, e quindi è doveroso un ridimensionamento. Come dici tu, jobs vende anche ghiaccio agli esquimesi se vuole, sei proprio tanto sicuro che un po di quel ghiaccio non ne hai comprato anche tu?
    Ciao e buona navigazione ;)


    P.S Darwin, uno dei tanti porting di UNIX per Mac, non è sparito nel nulla, solo che qui in italia, dire ad un Applista (passami il brutto neologismo) non puoi dire null'altro che non sia Apple. Linux - Darwin:
    http://gnu-darwin.sourceforge.net/
    http://developer.apple.com/darwin/
    Ma che fai, ti offendi? come fai a dire che non ti piaccio se non hai mai visto una mia foto? :P
    Dai che la vita e' bella... non compro il ghiaccio di jobs, se t'interessa, e non uso OS X (scritto come piace a te), non sono l'ultimo arrivato, visto che se digiti il mio nome su google ti escono tante pagine da passarci una nottata e non mi riferivo a darwin ma a qualcosa di molto piu' antico (o piu' moderno, dipende dai punti di vista) il cui nome cominciava con A e finiva con X.

    Amici come prima? (Non rispondermi "se dici amici come prima vuol dire che un po' di amicizia l'hai trovata anche tu" ) (o viceversa)

    Ciao, vi voglio bene.

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Ne so un'altra anche io:
    (Chi di pino, chi di mogano, ognuno finisce nel ....)

  12. #42
    L'avatar di TheFilth
    TheFilth non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-07-2002
    Residenza
    Hell
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    mi è arrivata x le mani la versione "live eval" di SUSE Linux 8.1

    è una vers ke funziona completamente da CD e nn tocco in maniera assoluta L'hd (si crea un disco virtuale con la ram)

    e devo dire ke è xfetta x ki com me ha una gran "paura" di linux...

    cmq mi ha riconosciuto tutto automaticamente tranne i drivers x la MOBO (A7A266) e quelli x il winmodem...

    pensavo peggio ^_' ora provo a vedere se mi abituo......
    scommetto che ti e uscita da "Pc World", (c'è lo anch'io il CD) :D
    +The Filth+ Webmaster
    +The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
    e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
    ..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    OT
    uno si legge le perle della discussione tra sugan e actress e subito dopo arriva:

    Citazione Originalmente inviato da TheFilth
    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    mi è arrivata x le mani la versione "live eval" di SUSE Linux 8.1

    è una vers ke funziona completamente da CD e nn tocco in maniera assoluta L'hd (si crea un disco virtuale con la ram)

    e devo dire ke è xfetta x ki com me ha una gran "paura" di linux...

    cmq mi ha riconosciuto tutto automaticamente tranne i drivers x la MOBO (A7A266) e quelli x il winmodem...

    pensavo peggio ^_' ora provo a vedere se mi abituo......
    scommetto che ti e uscita da "Pc World", (c'è lo anch'io il CD) :D
    La cosa mi ha alquanto scosso
    (senza offesa per nessuno naturalmente)

  14. #44
    L'avatar di TheFilth
    TheFilth non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-07-2002
    Residenza
    Hell
    Messaggi
    127

    Predefinito

    complimenti per la battutona numerone :? ,... non si può scrivere niente che subito c'è qualcuno pronto a farti la battuta, , vabbè... lasciamo perdere...
    +The Filth+ Webmaster
    +The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
    e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
    ..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    HA FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........


    comunque se non sbaglio ce l'ho anch'io a casa ma non l'ho trovata su pc world...forse su linux&c o linux pratico?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •