buongiorno spero di non assillarvi con questi post ma ho anche bisogno di aiuto per stampare su un dischetto.

ho comprato la stampante canon mg5350 come suggerito su internet però io non riesco a stampare su tutto il disco mentre uno che conosco si. cioè la parte del cerchio intorno al buco sono riuscito a stamparlo mentre sui bordi esterni mi rimane un bordo bianco che proprio non riesco a stampare.

qualcuno sa dirmi se c'è un programma apposta o c'è un trucco da adottare perchè fanno brutto questi bordi bianchi intorno al cd.

scusatemi se stamattina è la seconda volta che scrivo ma ho letto il regolamento pe rintero due volte e non c'è scritto di alcun limite di post quindi mi sono permesso di scrivere però c'è scritto che si deve utilizzare la giusta sezione così mi sono letto i vari sotto titoli e questa che riguarda sia software (programma) che hardware (stampante) mi è sembrata quella giusta però spero che non ho sbagliato e per piacere se ho sbagliato non datemi subito il ban fatemi almeno rispondere o almeno datemelo per poco.

grazie